quanti km fai all'anno circa? hai bisogno di capacità di carico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che macchina prendo???
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postquanti km fai all'anno circa? hai bisogno di capacit? di carico?
credo massimo massimo 20-25.000km
capacit? di carico non eccessiva...non meno per? della mia attuale 206...
PS
i 25.000? che ho scritto possomno essere anche meno...diciamo che 25.000 magari sul nuovo e sui 15-20 per l'usato/km 0
Comment
-
Se posso io ti consiglio di andare su Volvo. Con gli eco-incentivi (se la tua 206 ? pre-1999 o hai qualcosa da rottamare) e gli sconti Volvo pu? portarti a casa delle gran macchine a dei prezzacci, tipo:
LINK VOLVO
E' la C30 ? una buona avversaria a Focus e Golf (con il limite delle 3 porte).
P.s.: non lavoro per Volvo... amo solo questo marchio...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by rufus84 View PostSe posso io ti consiglio di andare su Volvo. Con gli eco-incentivi (se la tua 206 ? pre-1999 o hai qualcosa da rottamare) e gli sconti Volvo pu? portarti a casa delle gran macchine a dei prezzacci, tipo:
LINK VOLVO
E' la C30 ? una buona avversaria a Focus e Golf (con il limite delle 3 porte).
P.s.: non lavoro per Volvo... amo solo questo marchio...)
Comment
-
Secondo me con quel budget ne trovi a bizzeffe di auto, nuove, Km 0 ed usate....e volendo puoi spendere anche parecchio meno!!
Golf, A3, Leon, 147, Alfa GT, Bravo, nuova Megane, Focus, Astra, Volvo C30, Civic, Mazda 3 e tante altre....... piccole, medie e abbastanza grandi!!
Alla fine con tutta questa scelta devi trovare quella con maggiori accessori di serie che più ti aggrada esteticamente!!!
Comment
-
io invece ke consigliartyi la macchina ti consiglio una cosa...prendila con il gancio traino....poi prendi anke un carrello e cosi' non ti sbatti nemmeno piu' per il nolo furgone per la pista...poi fai ter.....
p.s. BUHO !!!
Comment
-
Originally posted by marce View Postma km 0 vere...ossia con pochi km...maremma cignala girando su internet c'hanno un bisbilio di chilometri....
Per la Km 0 gira in qualche autosalone, su autoscout qualcosa si trova m la maggior parte sono vetture con qualche migliaio di Km!!
Comment
-
Sono di parte e ti consiglio la Golf, non sbagli ? una garanzia...
Se poi ? turbo benzina ? ancora meglio...
Anche la Scirocco ? molto carina e aggressiva...
Comment
-
domanda.. ma la vuoi diesel o benza?
ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la metà del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...
Comment
X
Comment