Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che macchina prendo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quanti km fai all'anno circa? hai bisogno di capacità di carico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      quanti km fai all'anno circa? hai bisogno di capacit? di carico?

credo massimo massimo 20-25.000km

capacit? di carico non eccessiva...non meno per? della mia attuale 206...

PS
      i 25.000? che ho scritto possomno essere anche meno...diciamo che 25.000 magari sul nuovo e sui 15-20 per l'usato/km 0

Comment

• Font Size
        Se posso io ti consiglio di andare su Volvo. Con gli eco-incentivi (se la tua 206 ? pre-1999 o hai qualcosa da rottamare) e gli sconti Volvo pu? portarti a casa delle gran macchine a dei prezzacci, tipo:

LINK VOLVO

E' la C30 ? una buona avversaria a Focus e Golf (con il limite delle 3 porte).

P.s.: non lavoro per Volvo... amo solo questo marchio...

Comment

• Font Size
          un bmw serie 1 ti può piacere???

Comment

• Font Size
            Originally posted by rufus84 View Post
            Se posso io ti consiglio di andare su Volvo. Con gli eco-incentivi (se la tua 206 ? pre-1999 o hai qualcosa da rottamare) e gli sconti Volvo pu? portarti a casa delle gran macchine a dei prezzacci, tipo:

LINK VOLVO

E' la C30 ? una buona avversaria a Focus e Golf (con il limite delle 3 porte).

P.s.: non lavoro per Volvo... amo solo questo marchio...
            le 3 porte non sono un problema....per? la mia 206 ? del 2002...(a darla indietro se mi danno 500? ? grassa )

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              un bmw serie 1 ti pu? piacere???
              preferisco altro

non sono un tipo da bmw...sono pi? da campagnola o roba del genere

Comment

• Font Size
                pensavo...ma non è che volvo...che mi fa risparmiare all'acquisto...mi spenna nei tagliandi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marce View Post
                  pensavo...ma non ? che volvo...che mi fa risparmiare all'acquisto...mi spenna nei tagliandi???
                  no la venderai mai piu la volvo!

Comment

• Font Size
                    Secondo me con quel budget ne trovi a bizzeffe di auto, nuove, Km 0 ed usate....e volendo puoi spendere anche parecchio meno!!
                    Golf, A3, Leon, 147, Alfa GT, Bravo, nuova Megane, Focus, Astra, Volvo C30, Civic, Mazda 3 e tante altre....... piccole, medie e abbastanza grandi!!
                    Alla fine con tutta questa scelta devi trovare quella con maggiori accessori di serie che più ti aggrada esteticamente!!!

Comment

• Font Size
                      ma km 0 vere...ossia con pochi km...maremma cignala girando su internet c'hanno un bisbilio di chilometri....

Comment

• Font Size
                        io invece ke consigliartyi la macchina ti consiglio una cosa...prendila con il gancio traino....poi prendi anke un carrello e cosi' non ti sbatti nemmeno piu' per il nolo furgone per la pista...poi fai ter.....

p.s. BUHO !!!

Comment

• Font Size
                          la prima volta che dici una cosa sensata....si paga a mezzo il carrello??? :-)))

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marce View Post
                            ma km 0 vere...ossia con pochi km...maremma cignala girando su internet c'hanno un bisbilio di chilometri....
                            Km 0 vuol dire immatricolata ma Km 0....quindi mai uscita dalla concessionaria, gi? se ha su 2000 Km non pu? essere considerata una Km 0!!!

Per la Km 0 gira in qualche autosalone, su autoscout qualcosa si trova m la maggior parte sono vetture con qualche migliaio di Km!!

Comment

• Font Size
                              Sono di parte e ti consiglio la Golf, non sbagli ? una garanzia...

Se poi ? turbo benzina ? ancora meglio...

Anche la Scirocco ? molto carina e aggressiva...

Comment

• Font Size
                                domanda.. ma la vuoi diesel o benza?

ho un amico che potrebbe avere una civic typeS con neanke 30.000 km, assetto appena fatto (per sfizio, ma ribassata di non piu' di 20 mm) e perfetta in tutto.. bizona, xeno, bluetooth.. eccecc.. penso che con la metà del tuo budget tu possa portarla a casa.. fine 2007...

Comment

X
                                Working...
                                X