Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    della nuova VW SCIROCCO 2.0 TFSI-DSG 200cv?
    Ditemi la vostra riguardo quest'auto...
    Ho una mini cooper S con cambio "steptronic", auto divertentissima e a volte mostruosa (per la categoria. s'intende!) dal lato tenuta di strada (differenziale autobloccante) e puramente prestazionale (175cv X 950 kg).
    Ora m'? presa la scimmia per questa nuova VW.
    Mi hanno fatto una bella offerta per il nuovo e non ci smenerei poi tanti soldi di differenza per una SCIROCCO con allestimento medio alto (pelle, cerchi, navi, pacchetto sportivo, DSG, parking system e altre cazzatine).
    Voi fareste il cambio? La mia mini ha 10 mesi di vita ? una "chili" ed ? una full, manca solo il navigatore. Me l'han valutata 24mila contro i 28 d'acquisto e in pi?, nonostante il ritiro, mi hanno fatto lo sconto (8%) sul nuovo, chiedendomi 6500? di differenza...
    Non vivo nel "benessere" e comunque la cosa richiede pi? di qualche piccolo sforzo...
    Avanti, se avete tempo ditemi la vostra...
    io ho la tua stessa macchina .... ,manuale per?, e ti dico dopo aver provato la scirocco che la mini ? pi? emozionante da guidare e pi? divertente anche se la scirocco mi piace. Altra cosa, un venditore VW mi ha detto che la scirocco non ha mercato ? difficile da vendere e ancora di pi? da rivendere ! Come tiene la valutazione la mini se ne trovano poche

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      a me non piacciono in generale le vw,ma la scirocco non ? male

OT

ma come fa a pesare 950 kg una mini s full optional??? la mia che ha la carrozzeria in fogli di carta ne pesa 940
      la macchina visto che ? come la mia dovrebbe pesare poco pi? 1100 Kg in ordine di marcia

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz View Post
        io ho la tua stessa macchina .... ,manuale per?, e ti dico dopo aver provato la scirocco che la mini ? pi? emozionante da guidare e pi? divertente anche se la scirocco mi piace. Altra cosa, un venditore VW mi ha detto che la scirocco non ha mercato ? difficile da vendere e ancora di pi? da rivendere ! Come tiene la valutazione la mini se ne trovano poche
        E gi?...
        non posso star l? a pensare... che un domani non mi tiene la valutazione.
        Cosi facendo non dovremmo comprare mai un c....

Comment

• Font Size
          Francamente avendo una mini cosi' sistemata, non troverei l'interesse verso la scirocco, sicuramente l'impulso viene perche' e' un modello nuovo, magari le dimensioni e le forme differente fan si che possa rimuginare sul tuo primo acquisto.
          Pero', di fatto, a mio gusto personale mi terrei la mini.
          Non foss'altro perche' cmq sono dimensioni differenti, ti diverti di piu' della scirocco sul misto stretto, non hai grosse difficolta' per il parcheggio e poi perche', la mini cooper e' un auto di nicchia
          Poi francamente son gusti e li' non si discute, pero', il tot per la mini, l'aggiunta per la scirocco....insomma, a me prenderebbe male, avrei preso un auto da 35-36 mila direttamente e da subito...cosi' a parte l'emozionalita' delle cose e l'eta, a mio avviso e' solo buttare soldi.

Comment

• Font Size
            tieniti la tua

Comment

• Font Size
              Premesso che la mini non mi piace.....
              Ma davvero.... Ci pensi pure a sto cambio? siamo seri per un minuto
              Vedi non ci riesci manco te
              Magari provala... A me è sembrato un polmone di macchina per la cavalleria che ha....

Comment

• Font Size
                la scirocco tra un anno te la tirano dietro e la prendi a due lire...

Comment

• Font Size
                  magari il motore potrebbe essere una bomba.....ma non mi piace la linea......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by franzkranz View Post
                    pensa te....altro che la Mondaini

Comment

• Font Size
                      Io farei girare l'economia, ma solo se la possibilit? di maggior carico e la maggiore abitabilit? ti sono mancate con la mini...

Comment

• Font Size
                        Tieniti la mini, per la Scirocco non vala la pena fare il cambio... almeno per ora. Imho

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          si campa una volta sola nella vita... i soldi preferisco godermeli che farli marcire in banca...
                          Dai, su... facciamo girare l'economia...
                          Ti consiglio una bella S4 avant 4.2 V8

Io ce l'ho da anni....gran mezzo polivalente....altro che VW

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            a me la scirocco sta gia stufando.
                            si in effetti .... a sto punto prenderei una A5 km zero... decisamente piu' ****...

Comment

X
                            Working...
                            X