Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posta me non piacciono in generale le vw,ma la scirocco non ? male
OT
ma come fa a pesare 950 kg una mini s full optional??? la mia che ha la carrozzeria in fogli di carta ne pesa 940
Comment
-
Originally posted by franzkranz View Postio ho la tua stessa macchina .... ,manuale per?, e ti dico dopo aver provato la scirocco che la mini ? pi? emozionante da guidare e pi? divertente anche se la scirocco mi piace. Altra cosa, un venditore VW mi ha detto che la scirocco non ha mercato ? difficile da vendere e ancora di pi? da rivendere ! Come tiene la valutazione la mini se ne trovano poche
non posso star l? a pensare... che un domani non mi tiene la valutazione.
Cosi facendo non dovremmo comprare mai un c....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Francamente avendo una mini cosi' sistemata, non troverei l'interesse verso la scirocco, sicuramente l'impulso viene perche' e' un modello nuovo, magari le dimensioni e le forme differente fan si che possa rimuginare sul tuo primo acquisto.
Pero', di fatto, a mio gusto personale mi terrei la mini.
Non foss'altro perche' cmq sono dimensioni differenti, ti diverti di piu' della scirocco sul misto stretto, non hai grosse difficolta' per il parcheggio e poi perche', la mini cooper e' un auto di nicchia
Poi francamente son gusti e li' non si discute, pero', il tot per la mini, l'aggiunta per la scirocco....insomma, a me prenderebbe male, avrei preso un auto da 35-36 mila direttamente e da subito...cosi' a parte l'emozionalita' delle cose e l'eta, a mio avviso e' solo buttare soldi.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Premesso che la mini non mi piace.....
Ma davvero.... Ci pensi pure a sto cambio? siamo seri per un minuto
Vedi non ci riesci manco te
Magari provala... A me è sembrato un polmone di macchina per la cavalleria che ha....
Comment
-
Originally posted by franzkranz View Postio ho la tua stessa macchina .... ,manuale per?, e ti dico dopo aver provato la scirocco che la mini ? pi? emozionante da guidare e pi? divertente anche se la scirocco mi piace. Altra cosa, un venditore VW mi ha detto che la scirocco non ha mercato ? difficile da vendere e ancora di pi? da rivendere ! Come tiene la valutazione la mini se ne trovano poche
Comment
-
X
Comment