Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cosa ne pensate...

della nuova VW SCIROCCO 2.0 TFSI-DSG 200cv?
    Ditemi la vostra riguardo quest'auto...
    Ho una mini cooper S con cambio "steptronic", auto divertentissima e a volte mostruosa (per la categoria. s'intende!) dal lato tenuta di strada (differenziale autobloccante) e puramente prestazionale (175cv X 950 kg).
    Ora m'? presa la scimmia per questa nuova VW.
    Mi hanno fatto una bella offerta per il nuovo e non ci smenerei poi tanti soldi di differenza per una SCIROCCO con allestimento medio alto (pelle, cerchi, navi, pacchetto sportivo, DSG, parking system e altre cazzatine).
    Voi fareste il cambio? La mia mini ha 10 mesi di vita ? una "chili" ed ? una full, manca solo il navigatore. Me l'han valutata 24mila contro i 28 d'acquisto e in pi?, nonostante il ritiro, mi hanno fatto lo sconto (8%) sul nuovo, chiedendomi 6500? di differenza...
    Non vivo nel "benessere" e comunque la cosa richiede pi? di qualche piccolo sforzo...
    Avanti, se avete tempo ditemi la vostra...

• Font Size
    io rimarrei con la Mini.

capirei un cambio per il Golf GTI (necessità di più spazio) ma per la scirocco no.

Ciao

Comment

• Font Size
      a me piace molto... poi non so come vada, se sta insieme, se ci puoi caricare la tavola da surf.. e pensare che a me le vw fanno cacare a priori.. la scirocco finalmente è qualcosa che si avvicina molto alle concept presentate e che spesso si tramutano in catrami paurosi.

Comment

• Font Size
        a me la scirocco sta gia stufando.

Comment

• Font Size
          Quoto chi ti dice che arrivato a sto punto il passo lo farei per una macchina più grande e spaziosa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by morenok5 View Post
            della nuova VW SCIROCCO 2.0 TFSI-DSG 200cv?
            Ditemi la vostra riguardo quest'auto...
            Ho una mini cooper S con cambio "steptronic", auto divertentissima e a volte mostruosa (per la categoria. s'intende!) dal lato tenuta di strada (differenziale autobloccante) e puramente prestazionale (175cv X 950 kg).
            Ora m'? presa la scimmia per questa nuova VW.
            Mi hanno fatto una bella offerta per il nuovo e non ci smenerei poi tanti soldi di differenza per una SCIROCCO con allestimento medio alto (pelle, cerchi, navi, pacchetto sportivo, DSG, parking system e altre cazzatine).
            Voi fareste il cambio? La mia mini ha 10 mesi di vita ? una "chili" ed ? una full, manca solo il navigatore. Me l'han valutata 24mila contro i 28 d'acquisto e in pi?, nonostante il ritiro, mi hanno fatto lo sconto (8%) sul nuovo, chiedendomi 6500? di differenza...
            Non vivo nel "benessere" e comunque la cosa richiede pi? di qualche piccolo sforzo...
            Avanti, se avete tempo ditemi la vostra...
            a me non piacciono in generale le vw,ma la scirocco non ? male

OT

ma come fa a pesare 950 kg una mini s full optional??? la mia che ha la carrozzeria in fogli di carta ne pesa 940

Comment

• Font Size
              A me piace molto come linea... come prestazioni non saprei dirti perché non l'ho provata

2 cose:
              se la prendi, Ti prego, NON BIANCA
              trazione anteriore

Comment

• Font Size
                hai gi? un'ottima auto carina, sfiziosa e divertente

investi quesi soldi in altro...

Comment

• Font Size
                  Lotus Elise?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Lotus Elise?
                    A parte che la mini pesa 1130kg... cmq scirocco nn ne vendono da qui l'ottima offerta che ti fanno. Solo che quando vorrai rivenderla... auguri!
                    Molto meglio una gol gti ma probabilmente l'offerta nn sar? cos? interessante.
                    Cmq tutti bei mezzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Lotus Elise?
                      ?

Comment

• Font Size
                        buahahahahahaha

Comment

• Font Size
                          per me la scirocco 2.0 esteticamente è molto meglio della golf gti.. a livello prestazionale però non so! io vado matto per la scirocco ma è vero che non se ne vedono molte in giro..
                          Last edited by baldas; 30-08-09, 15:54.

Comment

• Font Size
                            Riguardo il peso, boh, l'ho letto sul libretto... sarà a secco...
                            Bè... regà... non m'avete poi cosi indirizzato sull'acquisto...
                            Non siete convinti... ora lo sono anch'io...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              hai gi? un'ottima auto carina, sfiziosa e divertente

investi quesi soldi in altro...
                              si campa una volta sola nella vita... i soldi preferisco godermeli che farli marcire in banca...
                              Dai, su... facciamo girare l'economia...

Comment

X
                              Working...
                              X