Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto....manco in un campo rom ti farebbero entrare
visto ke un altro 3d mi ha fatto venire in mente l'ispettore Coliandro....mi son ricordato ke settimana scorsa lui ci ? entrato in un campo rom con la sua 156 rossa con l'alettonazzo eheheh
visto ke un altro 3d mi ha fatto venire in mente l'ispettore Coliandro....mi son ricordato ke settimana scorsa lui ci ? entrato in un campo rom con la sua 156 rossa con l'alettonazzo eheheh
ahah dai ? accettabile solo xk? soluzione provvisoria
ma cos'hanno i sedili originali ke cerki un tappezziere? ....? stata usata x rapine, stupri e trasporto clandestini? ....
e poi quel profilattico sul volante mad? da alfista italo-crucco.....sembri Verdone con l'alfasud ihih
PS: ma i coprisedili hanno anke la scritta airbag ahahah
te sarai pure motomaniaco....ma anke autotamarro ihihihih
allora... il sedile lato guida a uno spacco sulla parte sinistra dello schienale guidatore e la gommpiuma dentro va ad attaccarsi alle magliette ed impesta tutto di giallo,il volante sulla parte frontale ? consumato e si ? tolto il lucido e rilascia dei pirulini neri che ti inzozzano le mani,come il pomello del cambio...
ha pur sempre 12 anni la makkina...
[YOUTUBE]amsUl8KOYRk[/YOUTUBE]
la cosa che mi ha colpito di sto filmato ? la stronza psico pietosa imbecille,figura che nella vita reale c'? sempre....
Comment