Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

145 2.0 16V Quadrifoglio arrivata a casa Maniaco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    guarda che io su ste cose sono impressionante... sono riuscito a far credere a mio padre che il consumo delle gomme posteriori dell'L200 fosse causato dall'eccessiva rigidit? delle balestre...tra l'altro ha fatto togliere un foglio dalle balestre e ora le gomme non si consumano pi? come prima...gi?...infatti la guido pochissimo quella macchina....

Comment

• Font Size
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post

principiante...secondo le previsioni del benjo dovrei attestarmi ai 6,4 km/l

fortuna che ? questa che uso per andare al lavoro....
      x 2 km/l di differenza me lo prendo volentieri del dilettante..... gi? ciuccia mica male cos?...ed ? un 1.8...

ma in fondo non mi preoccupa + d tanto la cosa.....l'avrei presa anke se fosse realmente un 3.0 (gi? c va cmq come un 3.0 ihihhi)...e le metto anke la V-Power...

Comment

• Font Size
        ma una fotuzza quando ce la metti qui?

Comment

• Font Size
          Originally posted by wrc View Post
          ma una fotuzza quando ce la metti qui?
          appena la lavo....tipo domani dovrei farcela...

Comment

• Font Size
            Benjo venerd? sera il carrozziere/tappezziere/Fuck Totem ? disponibile?? io potrei venire su...attacco alle 24 per?...ergo alle 22:45 torno a casa....
            stasera ti mando un sms e ti faccio sapere

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              stasera ti mando un sms e ti faccio sapere
              sono tutto bagnato nell'impazienza di sapere....

Comment

• Font Size
                io per la mia ho appena rimediato da una rottamazione (70.000 km) un debimetro e una valvola del variatore di fase

Comment

• Font Size
                  io per la mia ho appena rimediato da una rottamazione (70.000 km) un debimetro e una valvola del variatore di fase
                  ah wrc la mia a bassissimi giri tira strappi,come si stesse ingolfando...dici sia il debimetro??

Comment

• Font Size
                    ecco la fotinaaaaaaaaaaaaaa

l'ho fatta entrando al lavoro,perci? ? scuro,ma la macchina appena lavata fa la sua porca figura....
                    oggi la moglie ha voluto che mettessi su foderine con drago stampigliato e coprivolante con drago in gomma in rilievo...io volevo coprisedili rossi e neri e coprivolante fino in pelle...ma si sa che cnoi contiamo come il 2 di picche quando va di bastoni...
                    vabb?,comunque domani dovrei finire il montaggio dei coprisedili al posteriore e poi magari vi metto qualche foto dell'interno....

ah proposito...voi che sicuramente sapete...col pomello marce...ma come razzo si leva?? c'? chi dice di girarlo e tirare,chi dice solo tirare,chi dice segalo...mah...

Comment

• Font Size
                      bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        ah wrc la mia a bassissimi giri tira strappi,come si stesse ingolfando...dici sia il debimetro??
                        mmm...potrebbe....la mia sembrava andasse a 3

magri chiedi a diego...

cmq bellissima!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          mmm...potrebbe....la mia sembrava andasse a 3

magri chiedi a diego...

cmq bellissima!!!!!!!!
                          diego...what's diego??

Comment

• Font Size
                            raga ho le nuove fotine degli interni....ok...ok... sono un po' una tamarrata,ma alla morosa piacciono cos?...e poi in attesa che un tappezziere bravo ed economico mi sistemi la selleria e la tappezzeria tocca accontentarsi...

quindi...che dite??

Comment

• Font Size
                              alfas che ricordi io avevo la 1.6 16 TS un pò rivisitata assetto regolabile koni molle -30mm debimetro cammes scarico completo filtro BMC carboni cerchi lega oz e centralina aggiuntiva. mappata al banco mi dava 148cv un treno che tirate e quante soddisfazioni.

Comment

• Font Size

quindi...che dite??
                                :vom2: :vom2: :vom2:

? morto il buongusto :morto:

ahah dai ? accettabile solo xk? soluzione provvisoria

ma cos'hanno i sedili originali ke cerki un tappezziere? ....? stata usata x rapine, stupri e trasporto clandestini? ....

e poi quel profilattico sul volante mad? da alfista italo-crucco.....sembri Verdone con l'alfasud ihih

PS: ma i coprisedili hanno anke la scritta airbag ahahah

te sarai pure motomaniaco....ma anke autotamarro ihihihih

Comment

X
                                Working...
                                X