Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che io su ste cose sono impressionante... sono riuscito a far credere a mio padre che il consumo delle gomme posteriori dell'L200 fosse causato dall'eccessiva rigidit? delle balestre...tra l'altro ha fatto togliere un foglio dalle balestre e ora le gomme non si consumano pi? come prima...gi?...infatti la guido pochissimo quella macchina....
principiante...secondo le previsioni del benjo dovrei attestarmi ai 6,4 km/l
fortuna che ? questa che uso per andare al lavoro....
x 2 km/l di differenza me lo prendo volentieri del dilettante..... gi? ciuccia mica male cos?...ed ? un 1.8...
ma in fondo non mi preoccupa + d tanto la cosa.....l'avrei presa anke se fosse realmente un 3.0 (gi? c va cmq come un 3.0 ihihhi)...e le metto anke la V-Power...
l'ho fatta entrando al lavoro,perci? ? scuro,ma la macchina appena lavata fa la sua porca figura....
oggi la moglie ha voluto che mettessi su foderine con drago stampigliato e coprivolante con drago in gomma in rilievo...io volevo coprisedili rossi e neri e coprivolante fino in pelle...ma si sa che cnoi contiamo come il 2 di picche quando va di bastoni...
vabb?,comunque domani dovrei finire il montaggio dei coprisedili al posteriore e poi magari vi metto qualche foto dell'interno....
ah proposito...voi che sicuramente sapete...col pomello marce...ma come razzo si leva?? c'? chi dice di girarlo e tirare,chi dice solo tirare,chi dice segalo...mah...
raga ho le nuove fotine degli interni....ok...ok... sono un po' una tamarrata,ma alla morosa piacciono cos?...e poi in attesa che un tappezziere bravo ed economico mi sistemi la selleria e la tappezzeria tocca accontentarsi...
alfas che ricordi io avevo la 1.6 16 TS un pò rivisitata assetto regolabile koni molle -30mm debimetro cammes scarico completo filtro BMC carboni cerchi lega oz e centralina aggiuntiva. mappata al banco mi dava 148cv un treno che tirate e quante soddisfazioni.
Comment