Ebbene dopo qualche rimuginamento l'ho presa....il Quadrifoglio...adesso sono alfista...a tutti gli effetti... domani la lavo poi poster? qualche fotuzza pulita pulita....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
145 2.0 16V Quadrifoglio arrivata a casa Maniaco
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by wrc View Postottimo
io ho una semplice 146 1600 t.s.
appena fatto oggi il tagliando...
Originally posted by Sciamano View Posthai gi? fatto le scorte di olio e benzina?
no comunque oggi ho fatto 40? circa mezzo serbatoio...ora vediamo quanto dura
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
Originally posted by wrc View Postsulla mia con 45? faccio circa 400 km
tenendo sempre un filo di gas...
Originally posted by benjofactory View Post40 euri---->circa 31 litri------>col tuo piede----->200 km
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postcomincia a preparare i 40 euro x domani eheheh
Originally posted by benjofactory View Postsei della mia stessa barca???
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postla mia andando tranquillo con qualke puntata in zona rossa fa di media gli 8,5 km/lprincipiante...secondo le previsioni del benjo dovrei attestarmi ai 6,4 km/l
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posteh si....facciamo il gruppo su FB di "quelli che i 10 al litro ? un'utopia..."
ihihihhihi
x fortuna ke x andare al lavoro ho l'altra a gasolio ke sempre andando tranquillo mi concede i 10,5
Comment
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsi...ed è il millesei...io ho il DUEMILA...duemila calci nel cul0 mi tira la moglie appena scopre davvero quanto consuma...è ancora convinta (grazie alla mia abilità linguistica) che i consumi siano tutto sommato accettabili...
che cos'hai contro il mio piede?? molti lo adorano il mio piede (fin che resta nella scarpa)...
in realtà faccio 5 € al giorno,i quali non coprono tutto il consumo giornaliero...ma mi permettono di dire alla moglie che consuma poco facendole notare la lancetta scesa appena appena...hihihihihih
io preferirei essere della tua stessa baNca
principiante...secondo le previsioni del benjo dovrei attestarmi ai 6,4 km/l
fortuna che è questa che uso per andare al lavoro....
Last edited by Anima998; 26-08-09, 22:15.
Comment
X
Comment