Originally posted by Gasssss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strano difetto vernice 147
Collapse
X
-
Originally posted by mauro46 View Postho una 147 rosso alfa 1 anno e 4 mesi e 12.000 km, oggi l'ho portata al solito lavaggio e poi mii sono accorto che sul cofano e solo sul cofano ha tanti piccoli segnetti, grandi come i moscerini..... mi chiedo ma da cosa cavolo sono stati causati ??? ? un difetto della 147 ??
considerate che ? stata lavata a mano!
Ho avuto principalmente auto nere, e purtroppo, ne sono a conoscenza
Vai di pennellino, vernice e molta "pazienza & mano"
Comment
-
ci sono anche insetti che se non puliti in tempi rapidi rovinano la vernice ... potrebbe essere quello
Comment
-
Originally posted by StN View PostCredo siano soltanto i segni dei sassetti che ti vengono sparati mentre vai
Ho avuto principalmente auto nere, e purtroppo, ne sono a conoscenza
Vai di pennellino, vernice e molta "pazienza & mano"
Comment
-
Originally posted by franzkranz View Postci sono anche insetti che se non puliti in tempi rapidi rovinano la vernice ... potrebbe essere quello
possibile poi che le cagate di rondine non lascino nessun segno e dei piccoli moscerini conciano cos? la macchina ???
Comment
-
Originally posted by mauro46 View Poste infatti ho fatto cos? per? 15-16 ritocchi mi sembrano davvero tanti poi considera che l'anno scorso non ne ho dovuto fare nemmeno uno boh..... chieder? anche in concessionaria sono sempre molto gentili e disponibili
Dipende dal tipo di strada che fai e da chi "segui", quindi l'anno scorso magari nn avevi nulla perch? la strada era "pulita" e/o altri veicoli nn ti hanno "sparato" nulla
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by mauro46 View Postho una 147 rosso alfa 1 anno e 4 mesi e 12.000 km, oggi l'ho portata al solito lavaggio e poi mii sono accorto che sul cofano e solo sul cofano ha tanti piccoli segnetti, grandi come i moscerini..... mi chiedo ma da cosa cavolo sono stati causati ??? ? un difetto della 147 ??
considerate che ? stata lavata a mano!
Originally posted by CBREVO View PostStesso problema di Benjofactory se non ricordo male, anche lui aveva la Spider rossa, l'hanno riverniciata tutta in garanzia...
cmq la mia faceva cos?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postcome detto per pm è successo anche sulla mia sul cofano ma quelli sono sassi presi in autostrada...il colore è delicatissimo e non ci puoi fare niente
si ma la mia si scrostava il lucido dalle fiancate della macchina...i puntini sul cofano ce li avevo anche io ma erano causati da sassetti in autostrada
cmq la mia faceva così
Ma quella fiancata "sfogliata" nn si può vedere
Te l'hanno passata in garanzia, spero...
ah...si ho letto meglio, te l'hanno passata in garanzia....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by StN View PostQuoto, per i sassi nn si pu? nulla (nessuna casa te li "passerebbe")
Ma quella fiancata "sfogliata" nn si pu? vedere
Te l'hanno passata in garanzia, spero...
ah...si ho letto meglio, te l'hanno passata in garanzia....
Comment
-
per i sassi c è una pellica trasparente apposta..... è la stessa che applicano sui lamborghini e ferrari.. c era una ditta di como o cmq da quelle parti che faceva questo tipo di lavoro..
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Postche è successo??
Perciò ho deciso di venderla, peccato, è ancora bellissima!!!
Se riesco inserisco 2 foto dei particolari della vernice che si sfoglia.
Non so se devo proporla nel mercatino, oppure accettare le regole, ma accetto offerteLast edited by Gasssss; 27-08-09, 15:11.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Gasssss View PostAnche a me si ? sfogliata la vernice, pensavo perch? l'avessi lavata con l'idropulitrice, anche se con molta accortezza, non mi sono mica attaccato a sparare contro i moscerini...
Perci? ho deciso di venderla, peccato, ? ancora bellissima!!!
Se riesco inserisco 2 foto dei particolari della vernice che si sfoglia.
Non so se devo proporla nel mercatino, oppure accettare le regole, ma accetto offerte
Comment
X
Comment