Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano difetto vernice 147

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strano difetto vernice 147

ho una 147 rosso alfa 1 anno e 4 mesi e 12.000 km, oggi l'ho portata al solito lavaggio e poi mii sono accorto che sul cofano e solo sul cofano ha tanti piccoli segnetti, grandi come i moscerini..... mi chiedo ma da cosa cavolo sono stati causati ??? ? un difetto della 147 ??

considerate che ? stata lavata a mano!

• Font Size
    prima delle ferie non aveva un graffio .............

Comment

• Font Size
      il rosso è un colore molto delicato... ma sono le cacchettine rosse?

Comment

• Font Size
        no dei piccoli segnetti bianchi, come se tolti i moscerini siano rimasti sti segnetti bianchi.

Comment

• Font Size
          non vorrei fossero bollicine del trasparente... è in garanzia?

edit: si.. portala in alfa e fai presente la cosa.. tieni presente che comunque il rosso è davvero rognoso.
          Last edited by AndreaRS250; 24-08-09, 20:56.

Comment

• Font Size
            no niente bollicine è proprio saltatoo via un pezzo di colore in quel punto lo spessore è inferiore che dove c'è il rosso, è proprio una stranezza io per ora ho rimediato con il kit ritocchi dell'alfa ma una telefonata in concessionaria mi sa che la faccio! .... certo che a leggere i casini che hanno i proprietarid dell'alfa mito mi sento ancora fortunato!

la cosa per me inspiegabile è che sono saltati fuori tutti in una volta... mah...

Comment

• Font Size
              Stesso problema di Benjofactory se non ricordo male, anche lui aveva la Spider rossa, l'hanno riverniciata tutta in garanzia...

Comment

• Font Size
                se c'è stato un difetto durante la verniciatura mi sembra "normale" che salti fuori di colpo..

dai almeno tu sai che devi fare la cinghia a 60mila km.. sul mio libretto c'è scritto 120

Comment

• Font Size
                  fatto viaggi in autostrada?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    se c'? stato un difetto durante la verniciatura mi sembra "normale" che salti fuori di colpo..

dai almeno tu sai che devi fare la cinghia a 60mila km.. sul mio libretto c'? scritto 120
                    Sta storia non la sapevo... spiega per favore?

Vabb? che la mia ha fatto una finaccia, ma credo che me ne prender? un'altra...

Grazie

Comment

• Font Size
                      cosa vuoi sapere? della cinghia?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        cosa vuoi sapere? della cinghia?
                        Si

Comment

• Font Size
                          haha niente di che.. solo che sul libretto c'è scritto cambio cinghia trasmissione 120mila km... mentre dal 2006 mi pare, hanno diramato un comunicato (ma nessuna lettera ai privati) dicendo che la cinghia va cambiata a 60mila km.. penso abbiamo modificato anche i libretti..

a me però non l'ha detto nessuno e ho fatto 2200 euro di danni portanna la madon.na... che si mangino pure la lettera di richiamo del cofano.. facevo meno danni se si apriva il cofano a 220 in autostrada...

Comment

• Font Size
                            che devi farla ogni 60K km o 5 anni..altrimenti le valvole toccano i pistoni...

Comment

• Font Size
                              Grazie...

Io alla mia devo fare altri lavoretti, presto posto le foto e magari ci facciamo 4 risate.... ora si pu? ridere, qualche settimana fa no...

Dalle foto si capisce di che parlo..

Comunque grazie

Comment

X
                              Working...
                              X