Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strano difetto vernice 147

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gasssss View Post
    Grazie...

Io alla mia devo fare altri lavoretti, presto posto le foto e magari ci facciamo 4 risate.... ora si pu? ridere, qualche settimana fa no...

Dalle foto si capisce di che parlo..

Comunque grazie
    che ? successo??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post
      fatto viaggi in autostrada?
      s? 6 volte andta e ritorno dal trentino come l'anno scorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO View Post
        Stesso problema di Benjofactory se non ricordo male, anche lui aveva la Spider rossa, l'hanno riverniciata tutta in garanzia...

gi?............

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauro46 View Post
          ho una 147 rosso alfa 1 anno e 4 mesi e 12.000 km, oggi l'ho portata al solito lavaggio e poi mii sono accorto che sul cofano e solo sul cofano ha tanti piccoli segnetti, grandi come i moscerini..... mi chiedo ma da cosa cavolo sono stati causati ??? ? un difetto della 147 ??

considerate che ? stata lavata a mano!
          Credo siano soltanto i segni dei sassetti che ti vengono sparati mentre vai

Ho avuto principalmente auto nere, e purtroppo, ne sono a conoscenza

Vai di pennellino, vernice e molta "pazienza & mano"

Comment

• Font Size
            ci sono anche insetti che se non puliti in tempi rapidi rovinano la vernice ... potrebbe essere quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by StN View Post
              Credo siano soltanto i segni dei sassetti che ti vengono sparati mentre vai

Ho avuto principalmente auto nere, e purtroppo, ne sono a conoscenza

Vai di pennellino, vernice e molta "pazienza & mano"
              e infatti ho fatto cos? per? 15-16 ritocchi mi sembrano davvero tanti poi considera che l'anno scorso non ne ho dovuto fare nemmeno uno boh..... chieder? anche in concessionaria sono sempre molto gentili e disponibili

Comment

• Font Size
                Originally posted by franzkranz View Post
                ci sono anche insetti che se non puliti in tempi rapidi rovinano la vernice ... potrebbe essere quello
                credo fossero normali moscerini sono andato da milano in val pusteria

possibile poi che le cagate di rondine non lascino nessun segno e dei piccoli moscerini conciano cos? la macchina ???

Comment

• Font Size
                  e infatti ho fatto cos? per? 15-16 ritocchi mi sembrano davvero tanti poi considera che l'anno scorso non ne ho dovuto fare nemmeno uno boh..... chieder? anche in concessionaria sono sempre molto gentili e disponibili
                  Magari hai seguito per un po' un camion e ti ha lasciato il "ricordino"

Dipende dal tipo di strada che fai e da chi "segui", quindi l'anno scorso magari nn avevi nulla perch? la strada era "pulita" e/o altri veicoli nn ti hanno "sparato" nulla

Comment

• Font Size
                    ho una 147 rosso alfa 1 anno e 4 mesi e 12.000 km, oggi l'ho portata al solito lavaggio e poi mii sono accorto che sul cofano e solo sul cofano ha tanti piccoli segnetti, grandi come i moscerini..... mi chiedo ma da cosa cavolo sono stati causati ??? ? un difetto della 147 ??

considerate che ? stata lavata a mano!
                    come detto per pm ? successo anche sulla mia sul cofano ma quelli sono sassi presi in autostrada...il colore ? delicatissimo e non ci puoi fare niente

Originally posted by CBREVO View Post
                    Stesso problema di Benjofactory se non ricordo male, anche lui aveva la Spider rossa, l'hanno riverniciata tutta in garanzia...
                    si ma la mia si scrostava il lucido dalle fiancate della macchina...i puntini sul cofano ce li avevo anche io ma erano causati da sassetti in autostrada

cmq la mia faceva cos?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      come detto per pm è successo anche sulla mia sul cofano ma quelli sono sassi presi in autostrada...il colore è delicatissimo e non ci puoi fare niente

si ma la mia si scrostava il lucido dalle fiancate della macchina...i puntini sul cofano ce li avevo anche io ma erano causati da sassetti in autostrada

cmq la mia faceva così
                      Quoto, per i sassi nn si può nulla (nessuna casa te li "passerebbe")

Ma quella fiancata "sfogliata" nn si può vedere

Te l'hanno passata in garanzia, spero...

ah...si ho letto meglio , te l'hanno passata in garanzia....
                      Last edited by StN; 25-08-09, 09:29. Reason: devo imparare a leggere meglio :D

Comment

• Font Size
                        Originally posted by StN View Post
                        Quoto, per i sassi nn si pu? nulla (nessuna casa te li "passerebbe")

Ma quella fiancata "sfogliata" nn si pu? vedere

Te l'hanno passata in garanzia, spero...

ah...si ho letto meglio , te l'hanno passata in garanzia....
                        si...dopo un anno ha cominciato a rifarlo assieme a nuovi problemi e ho venduto la macchina

Comment

• Font Size
                          per i sassi c è una pellica trasparente apposta..... è la stessa che applicano sui lamborghini e ferrari.. c era una ditta di como o cmq da quelle parti che faceva questo tipo di lavoro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            che è successo??
                            Anche a me si è sfogliata la vernice, pensavo perchè l'avessi lavata con l'idropulitrice, anche se con molta accortezza, non mi sono mica attaccato a sparare contro i moscerini...

Perciò ho deciso di venderla, peccato, è ancora bellissima!!!

Se riesco inserisco 2 foto dei particolari della vernice che si sfoglia.

Non so se devo proporla nel mercatino, oppure accettare le regole, ma accetto offerte
                            Last edited by Gasssss; 27-08-09, 15:11.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Anche a me si ? sfogliata la vernice, pensavo perch? l'avessi lavata con l'idropulitrice, anche se con molta accortezza, non mi sono mica attaccato a sparare contro i moscerini...

Perci? ho deciso di venderla, peccato, ? ancora bellissima!!!

Se riesco inserisco 2 foto dei particolari della vernice che si sfoglia.

Non so se devo proporla nel mercatino, oppure accettare le regole, ma accetto offerte
                              il problema ? che anche se te la riverniciano come hanno fatto con me continua sempre a tornar fuori

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                il problema ? che anche se te la riverniciano come hanno fatto con me continua sempre a tornar fuori
                                Si, hai ragione, ? solo per questo motivo che ho deciso di venderla, senno la terrei volentieri

Comment

X
                                Working...
                                X