Originally posted by benjofactory
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Consiglio da Alfisti
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Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
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- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
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il 1.3 boxer ? grintoso ma rognoso!
il 2000c.c. riesci anche a farlo passeggiare!!!!
chiaramente metti in conto che spendi poco per acquistarle ma dopo un anno la venderai sicuramente.....
i consumi su queste auto non sono da tennere sotto osservazione...
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oggi l'ho vista... c'è da rivedere gli interni,ma non è un problema... mi serve un'auto per fare casa lavoro-lavoro casa l'inverno coi climi più rigidi,è tenuta discretamente,chiaro qualche segno del tempo ce l'ha,ma il motore è ok...ha fatto tutti i lavori 8000km fa e la distribuzione 30k km fa...
in più mi par di capire che come motore è bella virile...
poi vediamo che fine farà sta macchina,ha 2 opzioni:
-tra 2 anni la do dentro e ne prendo un'altra (350Z o GTA)
-la tengo per la donna la metto a posto come si deve e comunque compro un'altra macchina
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Originally posted by Anima998 View Postconosco abbastanza bene quei motori....
uno l'avevo in casa sulla 33 boxer q.v....
io ti direi il primo....visto che il secondo sotto i 3000 ? abbastanza morto...
come consumi sono ALTI entrambi e non c'? molta differenza come invece ci si potrebbe aspettare...
La 33 QV era 1.7 boxer, sia 8 che 16 Valvole...ovviamente la 8 valvole ? la versione pi? datata, la 16 Valvole l'ultima!
La 145 ha montato per poco tempo il 1.3 ed il 1.6 Boxer, ma il 1.6 TS ed il 2.0 TS sono dei normalissimi 4 cilindri in linea, gli stesso montati su 155 ultima serie, 147, 156 e GTV (2.0 e 1.8)!
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