Questa sarebbe perfetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale macchine vi piacerebbe avere in garage?? (macchine normali e umane...per sfizio
Collapse
X
-
-
Originally posted by pippozxr400 View Postio quella umana e normale ce l'ho da anni e anni in garage e me la tengo stretta!!
toyota celica T18 (fari a scomparsa)
come auto normalissima tengo il mio bmw 320d touring futura ultima serie pre-restyling, che ahim? mi ? costata il cbr!
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postvisto che tanto un buon 50% ha gia sgarrato su macchine inumane.... (delle prime 3 metto foto di "stradali" ma preferirei a sto punto una ex gruppoB)
Audi Quattro S1
Lancia delta S4
Peugeot 205 T16
Comment
-
essendo un modesto e con poche pretese in fatto di auto, prox anno se ci sono ancora gli incentivi vorrei prendere una tra le seguenti:
skoda octavia 1.6 TDI
golf 1.6 TDI
Scirocco 1.4 TSI
Peugeot 308 1.6 TDI
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostBeh anche tu non scherzi per? le prime due hanno prezzi che vanno dai 150.000 sacchi in su....e sono quasi introvabili
comunque sia audi sport quattro sopra a tutte!!!!
colei che ha inventato un genere... non dico altro!
Comment
-
Originally posted by 4inlinea View PostNon ? proprio introvabile costa anche meno rispetto ad audi e lancia
http://www.carclassic.com/stock.asp?Ref=EB31&Lang=it
EDIT: questa non ? na marmitta.... ? un tubo della stufa!
Last edited by Cooper; 26-10-09, 13:21.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Post75 evoluzione
A me piace una vita la 75,quand'avevo pi? o meno 13 anni mio pap? aveva la 1.8 ed era 'na gran macchinona....con un motore che spingeva veramente alla grande,figurarsi l'EVO.
C'ha fatto ben 186000Km senza manco 'na rogna,l'ha rivenduta mi pare nel '96 e il tizio che l'ha comprata ci gira tutt'ora,pensate che l'ultima volta che l'ha incontrato (circa 2 anni fa) segnava ben 310000Km. :eek2: :eek2::eek2: :eek2:
Comunque Cooper io e te c'abbiamo gusti abbastanza simili:
..ma io mi "accontenterei" pure di questa..
..il mio sogno di sempre.
Comment
X
Comment