Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale macchine vi piacerebbe avere in garage?? (macchine normali e umane...per sfizio
porco cane che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 155 ? sempre stata tra le mie preferite!!!!!!
il mio sogno sarebbe rosso alfa,preparazione Dtm(sui 400 cv per stare traquilli con l'affidabilit?,altrimenti saliremo )
e Oz suoperleggera grafite o black da 17....
porco cane che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la 155 ? sempre stata tra le mie preferite!!!!!!
il mio sogno sarebbe rosso alfa,preparazione Dtm(sui 400 cv per stare traquilli con l'affidabilit?,altrimenti saliremo )
e Oz suoperleggera grafite o black da 17....
ma perche' vige l'ignoranza perche' va piu' del 1.4 vw normale e consuma meno...unica pecca consuma qualcosina in + di olio ma niente di trascendetale e costava 1000 neuri in piu' della normale...ma lo rifarei
ah beh.. se la si mette così.. non basterebbero tutte le pagine del forum... s'era capito max 4... e macchine normali.... per "comuni terrestri"... a spaziare ce ne sarebbero da mettere in conto... talbot lotus... porsche.... renault 5 maxi turbo... 5 gt turbo... lotus elan... honda integra..... mercedes classe c 63 AMG sw..... ford mustang gt500....... ufffffffffffff
quelle della mia lista hanno ancora prezzi umani... max 30k euro
Comment