Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale macchine vi piacerebbe avere in garage?? (macchine normali e umane...per sfizio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Cooper View Post
    x niente vero... veloce a arrivare ai 140/150, da li in su un eternit? (ricorda che parlo sempre di macchina originale!)
    Cmq anche io avevo questa icona della "delta" ma essendoci risalito dopo molti anni mi ha deluso e non poco. Dovresti provare per capire cosa intendo, una volta scesi gli ho perfino chiesto se la macchina (35000 km circa perla limited edition) avesse dei problemi, mi ha guardato male e mi ha mandato affancul
    si? cazz non avrei mai detto...non l'ho provata ma ad occhio mi sembrava pi? sparona come macchina

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Cooper View Post
      x niente vero... veloce a arrivare ai 140/150, da li in su un eternit? (ricorda che parlo sempre di macchina originale!)
      Cmq anche io avevo questa icona della "delta" ma essendoci risalito dopo molti anni mi ha deluso e non poco. Dovresti provare per capire cosa intendo, una volta scesi gli ho perfino chiesto se la macchina (35000 km circa perla limited edition) avesse dei problemi, mi ha guardato male e mi ha mandato affancul
      B?,a 140/150 sei gi? ben oltre il ritiro patente nella maggior parte delle strade normali.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by vfr'89 View Post
        si? cazz non avrei mai detto...non l'ho provata ma ad occhio mi sembrava pi? sparona come macchina
        Il delta originale non ? che fosse proprio sto fulmine di guerra ..bastava na uno turbo con un po di pressione per bastonarlo

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by kinggixi View Post
          Il delta originale non è che fosse proprio sto fulmine di guerra ..bastava na uno turbo con un po di pressione per bastonarlo
          ..110cv contro 210cv,0/100 in 8 secondi contro 6,15Kgm contro 30,2WD contro 4WD....non vedo da ORIGINALE come potesse anche solo pensare di impensierirla.

          Logico che se alzi la pressione del Turbo..

          P.S.:In ogni caso,detto trà noi,meglio una bella macchinona come il Delta che 'na bara su quattro ruote come la Uno T.
          Last edited by Luke#80; 28-10-09, 14:29.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Luke#80 View Post
            ..110cv contro 210cv,0/100 in 8 secondi contro 6,15Kgm contro 30,2WD contro 4WD....non vedo da ORIGINALE come potesse anche solo pensare di impensierirla.

            Logico che se alzi la pressione del Turbo..

            P.S.:In ogni caso,detto trà noi,meglio una bella macchinona come il Delta che 'na bara su quattro ruote come la Uno T.
            Infatti io ho scritto con la pressione del turbo aumentata..che poi era una modifica da 20 mila lire

            La delta era ed è tutt'ora una bella macchina ma...prestazionalmente a meno che di spendere parecchi soldini , non era niente di particolare e soprattutto era molto carente in allungo(anche pesantemente modificata)in allungo, la bara a 4 ruote (come la chiami te) non la vedeva proprio, sembrava di rubare le caramelle ai ragazzini
            Last edited by kinggixi; 28-10-09, 17:11.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by kinggixi View Post
              Infattio io ho scritto con la pressione del turbo aumentata..che poi era una modifica da 20 mila lire

              La delta era ed ? tutt'ora una bella macchina ma...prestazinalmente a meno che di spendere parecchi soldini , non era niente di particolare e soprattutto era molto carente in allungo(anche pesantemente modificata)in allungo, la bara a 4 ruote (come la chiami te) non la vedeva proprio, sembrava di rubare le caramelle ai ragazzini
              Boh sar? che,tralasciando le macchine che ho guidato,quelle sportive su cui son salito negli anni erano abbastanza "umane" sia in fatto di prestazioni che di prezzo(205 1.3 Rally,205 GTI 1.6/1.8,Civic 1.8 Vtec '91 la berlina da 180cv per intenderci,e poi non ricordo...senza contare una Camaro ed una M3 da pista che erano tutt'altro che umane)....ma le Delta originali (HF 8v,HF 16v ed HF EVO)non mi parevano proprio come le descrivete voi.

              Ok,rispetto a due preparate (16v parecchio modificata e sempre l'HF EVO successivamente pompata) sembrano ferme....ma ti dir? che a me pure originale basta e avanza,mica ci devo fare le corse.

              Logico che se uno ? abituato a 'na Ferrari il Delta manco se lo c@@a di striscio.

              Poi io sono uno a cui le macchine hanno sempre interessato relativamente poco,dato che vado in moto 365 giorni l'anno,quindi pu? essere che m'impressioni pi? facilmente di chi ? pi? abituato a macchinoni pi? performanti....inoltre in quegli anni ero ragazzino,quindi manco avevo la patente,e voglio dire....se la tirava pure la Uno 55 di mio nonno mi poteva parere 'na bestia.

              P.S.:La bara a 4 ruote non ? che la chiamo io ma viene chiamata cos? nel Veneto (ma penso anche da altre parti) non perch? assomigli ad una bara,ma perch? di morti ne ha fatti parecchi.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Boh sar? che,tralasciando le macchine che ho guidato,quelle sportive su cui son salito negli anni erano abbastanza "umane" sia in fatto di prestazioni che di prezzo(205 1.3 Rally,205 GTI 1.6/1.8,Civic 1.8 Vtec '91 la berlina da 180cv per intenderci,e poi non ricordo...senza contare una Camaro ed una M3 da pista che erano tutt'altro che umane)....ma le Delta originali (HF 8v,HF 16v ed HF EVO)non mi parevano proprio come le descrivete voi.

                Ok,rispetto a due preparate (16v parecchio modificata e sempre l'HF EVO successivamente pompata) sembrano ferme....ma ti dir? che a me pure originale basta e avanza,mica ci devo fare le corse.

                Logico che se uno ? abituato a 'na Ferrari il Delta manco se lo c@@a di striscio.

                Poi io sono uno a cui le macchine hanno sempre interessato relativamente poco,dato che vado in moto 365 giorni l'anno,quindi pu? essere che m'impressioni pi? facilmente di chi ? pi? abituato a macchinoni pi? performanti....inoltre in quegli anni ero ragazzino,quindi manco avevo la patente,e voglio dire....se la tirava pure la Uno 55 di mio nonno mi poteva parere 'na bestia.

                P.S.:La bara a 4 ruote non ? che la chiamo io ma viene chiamata cos? nel Veneto (ma penso anche da altre parti) non perch? assomigli ad una bara,ma perch? di morti ne ha fatti parecchi.
                Si si ho capito in quegli anni parecchie macchine hanno riampito aim? i cimiteri 205 gti ,renault gt turbo...delta e compagnia bella

                Io non volevo dire che la delta sia un bidone per carit?, per? al'epoca io gi? ne masticavo e ci facevo le famose garette clandestine a avevo contemporanemente uno turbo e sierra cosworth entrambe preparate tralasciando la sierra che era anche quella pi? costosa da preparare , ma che come risultato finale era sicuramente un altro andare rispetto un po a tutte , la uno turbo era semplicemte mostruosa gia con "soli" 180cv messi giu bene ..erano pochissime le macchine che potevano impensierirla (e non parlo di delta ma di super car dell'epoca)non dimenticare che pesava 850kg

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Si si ho capito in quegli anni parecchie macchine hanno riampito aimè i cimiteri 205 gti ,renault gt turbo...delta e compagnia bella

                  Io non volevo dire che la delta sia un bidone per carità, però al'epoca io già ne masticavo e ci facevo le famose garette clandestine a avevo contemporanemente uno turbo e sierra cosworth entrambe preparate tralasciando la sierra che era anche quella più costosa da preparare , ma che come risultato finale era sicuramente un altro andare rispetto un po a tutte , la uno turbo era semplicemte mostruosa gia con "soli" 180cv messi giu bene ..erano pochissime le macchine che potevano impensierirla (e non parlo di delta ma di super car dell'epoca)non dimenticare che pesava 850kg
                  Ah bè,allora sicuramente ne puoi sapere più di me.

                  Cacchio,nelle mie preferite devo mettere pure Sierra ed Escort Cosworth..





                  L'Escort poi..

                  Oltretutto ora che stò guardando e che ci penso su una Sierra Cosworth di un'amico ci son montato pure varie volte,ed era identica a questa:



                  E io manco pensavo che fosse la Cosworth perchè ero abituata ad immaginarla con l'alettonazzo.. ..vedi te quanto ne sapevo,mi pareva che andasse parecchio per non esserlo.

                  Comunque ahimè,la R5 GT Turbo faceva pure quella concorrenza alla Uno Turbo come morti....per non parlare dell'Alpine.

                  Però tutte queste macchine avevano ed hanno tutt'oggi un fascino che quelle dal 2000 in poi manco si sognano.
                  Last edited by Luke#80; 28-10-09, 18:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Uno turbo e r5 erano veramente bestiali altro che i bidoni di oggi che a libretto hanno 200cv e poi non vanno na sega

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by 4inlinea View Post
                      Uno turbo e r5 erano veramente bestiali altro che i bidoni di oggi che a libretto hanno 200cv e poi non vanno na sega
                      Gi?....e la Maxxi chi se la ricorda..





                      ..speta speta che adesso me le state facendo venire in mente tutte le mie preferite dell'epoca....




                      ...eeee...












                      ...laaa....












                      ...Clio...









                      ...Williams?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Gi?....e la Maxxi chi se la ricorda..





                        ..speta speta che adesso me le state facendo venire in mente tutte le mie preferite dell'epoca....




                        ...eeee...












                        ...laaa....












                        ...Clio...









                        ...Williams?!
                        La maxi ? un mito :resup:

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Si,ma porca trota....



                          ....1984,37500Km e 29500??!?!

                          Per? ha proprio il suo fascino....e pensare che io ce l'avevo....

























                          ....




















                          ...l'850 '89 bianca.

                          Non ci crederete ma ? stata la mia prima ed unica macchina nel 2000 quando ho fatto la patente....l'ho tenuta manco un'anno e dal 2001 soolo moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Si,ma porca trota....



                            ....1984,37500Km e 29500??!?!

                            Per? ha proprio il suo fascino....e pensare che io ce l'avevo....

























                            ....




















                            ...l'850 '89 bianca.

                            Non ci crederete ma ? stata la mia prima ed unica macchina nel 2000 quando ho fatto la patente....l'ho tenuta manco un'anno e dal 2001 soolo moto.
                            Ad averli li spenderei volentieri 29500 euro per questa grassottella bianca

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by 4inlinea View Post
                              Ad averli li spenderei volentieri 29500 euro per questa grassottella bianca
                              Ti dir?,se li avessi a disposizione per comprare una sola macchina tr? quelle sarei pareecchio indeciso.

                              Credo che andrei in tilt e mi metterei a sbattere la testa sul muro ripetutamente.

                              Per? il Deltone ? il mio chiodo fisso da sempre.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                oddio avete citato la gruppo B meno titolata assieme alla... oddio nn ricordo la sigla comunque era una austin metro (mi pare RC e qualcosa)... due catafalchi di macchine che prendevato 25 minuti su una speciale da 25 minuti
                                Comunque dai... la r5 maxi turbo è orripilante!!! Dicevano però fosse molto spassosa da guidare perchè il turbo entrava di colpo e sommato alla trazione posteriore dava luogo a sgommatone infinite (di qui si capisce del perchè avesse un gap di 25minuti su 25minuti con le altre gruppoB).

                                Appena trovo la famosa austin metro la posto... ormai manca solo lei e un altra un po piu difficile da trovare (se la trovo posto pure quella)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X