Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale macchine vi piacerebbe avere in garage?? (macchine normali e umane...per sfizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..scusate,ma che è 'sta "macchina"?!
    Last edited by Luke#80; 27-10-09, 13:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post

..scusate,ma che ? 'sta "macchina"?!
      non sar? mica una T16?!?!

Comment

• Font Size

..scusate,ma che ? 'sta "macchina"?!
        Originally posted by vfr'89 View Post
        non sar? mica una T16?!?!
        E che t16 :eek2:

Comment

• Font Size
          Ah ok,era solamente a nudo....potevate dirlo prima..

AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHH

Comment

• Font Size
            BEEEELLAAAAA!!!!!

A me piace una vita la 75,quand'avevo pi? o meno 13 anni mio pap? aveva la 1.8 ed era 'na gran macchinona....con un motore che spingeva veramente alla grande,figurarsi l'EVO.

C'ha fatto ben 186000Km senza manco 'na rogna,l'ha rivenduta mi pare nel '96 e il tizio che l'ha comprata ci gira tutt'ora,pensate che l'ultima volta che l'ha incontrato (circa 2 anni fa) segnava ben 310000Km. :eek2: :eek2::eek2: :eek2:

Comunque Cooper io e te c'abbiamo gusti abbastanza simili:

..ma io mi "accontenterei" pure di questa..

..il mio sogno di sempre.
            ho avuto l'occasione di provarne una poco tempo fa dopo tanti anni... non va un ***** (originale), una volta pareva un terra-aria, per gli standard attuali ? una macchina media a livello di tiro motore, e a ben pensarci 30/31 kgm di coppia ormai son superati da tutti i motori 1.9 o 2.0 diesel

discorso dverso x le gruppo b stradali... parliamo di macchine senza tempo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper View Post
              ho avuto l'occasione di provarne una poco tempo fa dopo tanti anni... non va un ***** (originale), una volta pareva un terra-aria, per gli standard attuali ? una macchina media a livello di tiro motore, e a ben pensarci 30/31 kgm di coppia ormai son superati da tutti i motori 1.9 o 2.0 diesel

discorso dverso x le gruppo b stradali... parliamo di macchine senza tempo

non s? quanti 1,9/2.0D moderni riescano a fare da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo

Comment

• Font Size

non sò quanti 1,9/2.0D moderni riescano a fare da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo
                Non lo sai perchè non esistono
                Ma penso che Cooper si riferisse ai kgm.
                Last edited by 4inlinea; 27-10-09, 14:58. Reason: corr.

Comment

• Font Size

B? oddio,se 'na Integrale HF Evoluzione da originale non va un ***** io sono..:giulius:

Non mi dire cos? che mi attapiro.

Comment

• Font Size
                    Questa!...e chiss? che non succeda davvero...

Comment

• Font Size
                      tante.. anche se preferisco le moto, cmq queste non mancherebbero

Comment

• Font Size
                        allora io sarei a postissimo con questa stupenda auto:

lotus elise s1

Comment

• Font Size

non s? quanti 1,9/2.0D moderni riescano a fare da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo
                          dicesi CHILOGRAMMETRI... non ho mai parlato di 0/100 km/h, ma che ti da la percezione del tiro motore ? la coppia, ergo, io che sono abituato a 35kgm da ormai quasi 10 anni... la coppia del delta non la sento, ergodinuovo, pare di non andare un caxxo.

Comment

• Font Size
                            dicesi CHILOGRAMMETRI... non ho mai parlato di 0/100 km/h, ma che ti da la percezione del tiro motore ? la coppia, ergo, io che sono abituato a 35kgm da ormai quasi 10 anni... la coppia del delta non la sento, ergodinuovo, pare di non andare un caxxo.
                            Brutta cosa l'abitudine..

Comment

• Font Size
                              si ok...per? come dici tu "sembra di non andare niente" poi basta guardare il tachimetro e

Comment

• Font Size
                                si ok...per? come dici tu "sembra di non andare niente" poi basta guardare il tachimetro e
                                x niente vero... veloce a arrivare ai 140/150, da li in su un eternit? (ricorda che parlo sempre di macchina originale!)
                                Cmq anche io avevo questa icona della "delta" ma essendoci risalito dopo molti anni mi ha deluso e non poco. Dovresti provare per capire cosa intendo, una volta scesi gli ho perfino chiesto se la macchina (35000 km circa perla limited edition) avesse dei problemi, mi ha guardato male e mi ha mandato affancul

Comment

X
                                Working...
                                X