..scusate,ma che è 'sta "macchina"?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale macchine vi piacerebbe avere in garage?? (macchine normali e umane...per sfizio
Collapse
X
-
Originally posted by Luke#80 View PostBEEEELLAAAAA!!!!!
A me piace una vita la 75,quand'avevo pi? o meno 13 anni mio pap? aveva la 1.8 ed era 'na gran macchinona....con un motore che spingeva veramente alla grande,figurarsi l'EVO.
C'ha fatto ben 186000Km senza manco 'na rogna,l'ha rivenduta mi pare nel '96 e il tizio che l'ha comprata ci gira tutt'ora,pensate che l'ultima volta che l'ha incontrato (circa 2 anni fa) segnava ben 310000Km. :eek2: :eek2::eek2: :eek2:
Comunque Cooper io e te c'abbiamo gusti abbastanza simili:
..ma io mi "accontenterei" pure di questa..
..il mio sogno di sempre.
discorso dverso x le gruppo b stradali... parliamo di macchine senza tempo
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postho avuto l'occasione di provarne una poco tempo fa dopo tanti anni... non va un ***** (originale), una volta pareva un terra-aria, per gli standard attuali ? una macchina media a livello di tiro motore, e a ben pensarci 30/31 kgm di coppia ormai son superati da tutti i motori 1.9 o 2.0 diesel
discorso dverso x le gruppo b stradali... parliamo di macchine senza tempo
non s? quanti 1,9/2.0D moderni riescano a fare da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postho avuto l'occasione di provarne una poco tempo fa dopo tanti anni... non va un ***** (originale), una volta pareva un terra-aria, per gli standard attuali ? una macchina media a livello di tiro motore, e a ben pensarci 30/31 kgm di coppia ormai son superati da tutti i motori 1.9 o 2.0 diesel
B? oddio,se 'na Integrale HF Evoluzione da originale non va un ***** io sono..:giulius:
Non mi dire cos? che mi attapiro.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 45
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
-
Originally posted by vfr'89 View Post
non s? quanti 1,9/2.0D moderni riescano a fare da 0 a 100 in 6 secondi e mezzo
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postdicesi CHILOGRAMMETRI... non ho mai parlato di 0/100 km/h, ma che ti da la percezione del tiro motore ? la coppia, ergo, io che sono abituato a 35kgm da ormai quasi 10 anni... la coppia del delta non la sento, ergodinuovo, pare di non andare un caxxo.
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postdicesi CHILOGRAMMETRI... non ho mai parlato di 0/100 km/h, ma che ti da la percezione del tiro motore ? la coppia, ergo, io che sono abituato a 35kgm da ormai quasi 10 anni... la coppia del delta non la sento, ergodinuovo, pare di non andare un caxxo.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postsi ok...per? come dici tu "sembra di non andare niente" poi basta guardare il tachimetro e
Cmq anche io avevo questa icona della "delta" ma essendoci risalito dopo molti anni mi ha deluso e non poco. Dovresti provare per capire cosa intendo, una volta scesi gli ho perfino chiesto se la macchina (35000 km circa perla limited edition) avesse dei problemi, mi ha guardato male e mi ha mandato affancul
Comment
X
Comment