Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda da pirla!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono salito sulla nuova tt 3.2 6cil 250cv e devo dire che trasmette poche emozioni rispetto alla mia cooper s soprattutto xkè ha poca botta quasi pressochè nulla tra una marcia e l'altra, ed in curva tiene anche meno della mia, in compenso quando vai a farti un giro ti guardano quasi tutti !!! Secondo me se avesse un bel manuale sarebbe più divertente........poi dalla trazione quattro mi aspettavo di più in curva !
    Last edited by BoosterLiquid; 21-08-09, 09:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vfr'89 View Post
      ti quoto e ti stimo siamo sulla stessa linea di pensiero
      Siete vecchi e retrogradi

Per me doppia frizione tutta la vita, in pista (in manuale) e su strada (in automatico)... Il pedale della frizione ve lo lascio volentieri!

Comment

• Font Size
        Originally posted by castio View Post
        Una frizione, una scatola del cambio e un pomello.
        un fottuto cambio da uomo vero, non da fighette sulla smart.
        ben detto caxxo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by castio View Post
          Una frizione, una scatola del cambio e un pomello.
          un fottuto cambio da uomo vero, non da fighette sulla smart.
          1985-86 Porsche 962 C [e varianti]
          Guidata da quel fighetta di Derek Bell, vincitore della 24 ore di Le Mans per 5 volte.

Ancora oggi una delle auto pi? letali e crude di tutti i tempi in fatto di prestazioni [700cv dichiarati su poco pi? di 800kg], montava il primo cambio a doppia frizione PDK.
          Con quel cambio da fighetta, su piste da fighetta ha vinto pi? di 20anni fa il campionato del mondo nella sua categoria.

Solo perch? una citycar viene venduta solo col cambio automatico [pessimo] adesso tutti i cambi sono da donne e fanno schifo, vabb?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            1985-86 Porsche 962 C [e varianti]
            Guidata da quel fighetta di Derek Bell, vincitore della 24 ore di Le Mans per 5 volte.

Ancora oggi una delle auto pi? letali e crude di tutti i tempi in fatto di prestazioni [700cv dichiarati su poco pi? di 800kg], montava il primo cambio a doppia frizione PDK.
            Con quel cambio da fighetta, su piste da fighetta ha vinto pi? di 20anni fa il campionato del mondo nella sua categoria.

Solo perch? una citycar viene venduta solo col cambio automatico [pessimo] adesso tutti i cambi sono da donne e fanno schifo, vabb?
            Non te la prendere, evidentemente loro non sanno

Comment

X
            Working...
            X