Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli x clio RS Light 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankie22 View Post
    figuratevi ragazzi,ognuno fa ci? che vuole coi propri soldi!

solo che...........secondo me ? come andare al mugello con un 50ino........io ho visto girare le macchine " stradali" seppur preparate,parlo di turni di amatori...........e non capivo come possano divertirsi.........erano sempre a cannone ma nonostante ci? lenti ugualmente......

ah...PS. IMHO OVVIAMENTE
    La pensavo + o - cos? anch'io, poi ho provato una rs a varano e mi sono divertito moltissimo.
    Va detto che preferisco la moto ma sono sono in una fase della mia vita in cui sono "costretto" a rinunciare alla pista su due ruote perch? per me ? assolutamente vietato cadere e farsi male (figli e lavoro i miei pricipali "problemi").
    Andare in pista e "passeggiare" ha poco senso, o meglio nn mi diverto, mentre se vai al limite, tuo o della moto non ha importanza, la caduta ci pu? stare. E non me lo posso permettere.
    Ho scoperto di divertirmi anche in auto e allora...
    L'importante e dargli del gas! Vero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ringers View Post
      Eh... a parte che con una Clio Cup andiamo fuori budget (si parla di 37.000?), non ? immatricolabile e questo significa che in molti track days nn puoi girare...
      Ricordavo 35000?
      Cmq non ho detto che dovevi comprarla ma tra il costo delle modifiche suggerite e il costo della macchina poco ci manca ad arrivare alla cifra di una Cup.
      Facendo quel genere di modifiche su una stradale dovresti carrellarla cmq e i costi si impennerebbero ancora di pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ringers View Post
        La pensavo + o - cos? anch'io, poi ho provato una rs a varano e mi sono divertito moltissimo.
        Va detto che preferisco la moto ma sono sono in una fase della mia vita in cui sono "costretto" a rinunciare alla pista su due ruote perch? per me ? assolutamente vietato cadere e farsi male (figli e lavoro i miei pricipali "problemi").
        Andare in pista e "passeggiare" ha poco senso, o meglio nn mi diverto, mentre se vai al limite, tuo o della moto non ha importanza, la caduta ci pu? stare. E non me lo posso permettere.
        Ho scoperto di divertirmi anche in auto e allora...
        L'importante e dargli del gas! Vero?
        sempre

in bocca al lupo allora,buon divertimento!

Comment

X
        Working...
        X