Io ed un amico vorremmo comprarla per uso pista (al 90%). Quali sono le modifiche essenziali? Io pensavo: tubi freno e pastiglie, volante a calice, cerchi e gomme e magari un autobloccante... Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Thanks
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Consigli x clio RS Light 2009
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Originally posted by ponteHRC View Postassetto no?
Ho girato a varano con una rs normale e la cosa che pi? mi ha dato fastidio ? stata la mancanza di un autobloccante...
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figuratevi ragazzi,ognuno fa ciò che vuole coi propri soldi!
solo che...........secondo me è come andare al mugello con un 50ino........io ho visto girare le macchine " stradali" seppur preparate,parlo di turni di amatori...........e non capivo come possano divertirsi.........erano sempre a cannone ma nonostante ciò lenti ugualmente......
ah...PS. IMHO OVVIAMENTELast edited by frankie22; 16-08-09, 23:20.
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Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
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Originally posted by M916 View Postoltre ai tubi e alle pastiglie anche i dischi, quelli originale non teggono molto alo stress... e poi assolutamente un assetto!
Per il resto buon divertimentoLast edited by Asto Delta; 17-08-09, 10:28.
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RollBar
Scarico aperto
Centralina
Cambio sequenziale
Gomme racing
Barra duomi
Reparto freni....
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etc dipende quanto vuoi spendere. Altrimenti va bene anche di serie.
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Smanettonazzo
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Originally posted by Gabri44 View PostRollBar
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etc dipende quanto vuoi spendere. Altrimenti va bene anche di serie.
Scarico e centralina non li farei perch? perch? il rapporto tra benefici (cavalli) e costo sia troppo sfavorevole. Per? se qualcuno ne sa, sarei felice di essere smentito
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