Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher rinuncia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Schumacher rinuncia...

L'annuncio ? stato dato con un comunicato pubblicato questa mattina sul sito ufficiale del pilota tedesco. Ecco il testo integrale:
    "Ieri sera, ho dovuto informare il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo e il team manager Stefano Domenicali del fatto che purtroppo non sar? in grado di sostituire Felipe. Ho provato davvero in tutti i modi per rednere possibile questo mio ritorno, ma con mio enorme dispiacere non ha funzionato. Non siamo riusciti a risolvere i problemi al collo che erano emersi gi? dopo il primo giorno di test privati al Mugello, pur avenmdo provato di tutto dal punto di vista medico.
    Le conseguenze delle contusioni riportate nell'incidente in moto a febbraio, in particolare nella zona del collo, si sono rivelate troppo serie. A cuasa di questo, il mio collo non ? in grado di sopportare le incredibili sollecitrazioni cui ti sottopone la Formula 1. Risultati emersi chiaramente dai test sostentui nel corso delle ultime due settimane, a dall'esame finale cui mi sono sottoposto ieri pomeriggio.
    Sono profondamente deluso e dsipiaciuto, per me e per gli amici della Ferrari, e per tutti i tifosi che tenevano le dita incrociate per me. Posso solo ribadire che ho fatto davvero tutto quanto era nelle mie possibilit?. Tutto quello che posso fare ? tenere le dita incrociate per la squadra, in vista delle prossime gare".

Magari.... ha pure capito che non sarebbe riuscito ad essere veloce al livello delle aspettative.... pista nuova... perch? rischiare la figuraccia?

In ogni caso... peccato!!!!

• Font Size
    moltissimo....................tristezza !
    ci speravo un sacco nel ritorno di schumi.

Comment

X
    Working...
    X