Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco consigli su vendita auto usata all'estero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Toyota MR2 Turbo del 1990, era una vettura d'importazione gi? proveniente dagli U.S.A., in Italia ce ne sono pochissime, penso anche nel resto d'europa!!

Comment

• Font Size
      senti... dammi retta,non svenderla.. ma poi quanto chiedi di quella auto??
      in che condizioni è??
      perchè quella è un'auto da intenditore,e se aspetti che te la valutino bene in concessionaria.. stai fresco...
      però avrei dei possibili contatti per auto del genere.. sono stranieri.. ma pagano in cash.. fammi sapere quanto vuoi e magari mandami una foto.... andry.46@libero.it
      oppure postala quà...ciao ciao

Comment

• Font Size
        p.s.. pure io non ? che avessi da vendere una carammella..

pi? recente.. ma ugualmete invendibile..

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry.46 View Post
          in che condizioni ???
          perch? quella ? un'auto da intenditore,e se aspetti che te la valutino bene in concessionaria.. stai fresco...
          per? avrei dei possibili contatti per auto del genere.. sono stranieri.. ma pagano in cash.. fammi sapere quanto vuoi e magari mandami una foto.... andry.46@libero.it
          oppure postala qu?...ciao ciao
          Andry, potresti provare anche con la mia?
          Le sto provando un p? tutte...si sa mai!

Comment

• Font Size
            La mia professione ? vendere automobili,il ragazzo che ha aperto il post stava per essere truffato,la menata ? sempre la stessa,o meglio sempre le stesse.

c'? il belga con il cc in costa d'avorio,c'? il francese con il cc ad haiti ecc ecc,quasi come le barzellette del tedesco del francese e dell'italiano.

Io ho dei clineti che vogliono vendere la loro macchina che per tanto tempo l'hanno coccolata o che per qualsiasi motivo vogliono prendere una cifra troppo alta e che commercialmente magari ? quello che comunemente viene chiamato petardo,ora voi potete ben capire come uno che fa il mio mestiere consultando i vari siti come per esempio autoscout24 e notanto che la suddetta macchina viene venduta sui 10000 possa dare al cliente che la vuole vendere 10500,ho messo volutamente 500? di differenza per farvi capire ma vi assicuro che in giro ci sono prezzi assurdi il pi? delle volte,sia per auto che si vendono sia per auto che si comprano.
            In sostanza si consiglia al cliente di metterla lui stesso su autoscout o su altri siti in quanto l'inserzione ? gratis per un certo lasso di tempo,ovviamente il cliente convinto di poter prendere i soldi che lui vuole e che io ho considerato un'operazione impossibile mette l'annuncio,le sue belle foto,il suo numero e la sua mail e l'auto va nella "classifica" circa in 20esima...30esima posizione,voi potete ben pensare o basta dar un'occhiata che se cercate una macchina al 99% la trovate ben prima e forse anche presa meglio e ad un miglior prezzo ben prima della 20esima posizione,provare per credere.
            passa un po' di tempo,al tipo per la sua macchina il telefono non squilla e gli arriva una mail,pagamento con bonifico,storia dell'orso,la marmotta che confezionava la cioccolata ecc ecc.
            vi assicuro che loro la macchina non l'hanno nemmeno guardata,i loro parametri di ricerca sono:
            -inserzionista privato
            -auto con prezzo eccessivo

voi fornite loro le coordinate bancarie per un bonifico per esmpio di ?20.000,la vostra banca vi chiamer? dicendo che siccome il bonifico verr? fatto da marte o da venere o da un'altra galassia ci sono da pagare il 5% dell'intero importo al signore senn? i soldi non arrivano e solo dopo aver versato quel 5% arriveranno i vostri 20.000,in sostanza voi dovrete fare un bonifico di ? 1000 in questo caso.
            In molti casi c'? gente che la fregatura deve ancora capirla,d'altronde non ? il loro lavoro vendere macchine tutti i gg,e si rimette in contatto con l'acquirente il quale risponder? che lui ? all'estero e la macchina gli serve per girare in italia,perch? lavoro a per una televisione o balle varie e che la macchina gliela paga l'azienda e che per giustificazioni fiscali lei versa a lui sul suo conto i 20.000 e lui deve fare un bonifico di 20000 e non di meno perch? senn? perde il posto di lavoro.praticamente non pu? mandarvene gi? 19 e i 1000 ve li da in mano.
            ci si gioca la carta "portami gi? un assegno circolare che andremo ad incassare insieme in banca" e lui risponder? che la sua banca ? in costa d'avorio e lui in belgio e non riesce a farsi dare un'assegno circolare e che non si fida a farselo spedire.
            per finire chi arriva a sto punto sar? salvato dallo stesso personaggio perch? rinuncier? alla cosa epr seguire altri polli,ma gente che manda via quel 5% ce ne ? stata tanta,gente che non ha ascoltato chi il suo mestiere lo sa fare non una ma ben 2 volte

Comment

• Font Size
              ma di che macchina si tratta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry.46 View Post
                in che condizioni ???
                perch? quella ? un'auto da intenditore,e se aspetti che te la valutino bene in concessionaria.. stai fresco...
                per? avrei dei possibili contatti per auto del genere.. sono stranieri.. ma pagano in cash.. fammi sapere quanto vuoi e magari mandami una foto.... andry.46@libero.it
                oppure postala qu?...ciao ciao
                Non ho capito a chi lo stai chiedendo, sorry!

Comment

• Font Size
                  se leggete nel link, c'è una che è andata in baca e questi gli hanno dato i contanti... salvo poi dire che l'assegno era fasullo e quindi le avrebbero trattenuto i soldi dal suo conto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ma di che macchina si tratta?
                    faccio che mettere il link di autoscout cos? c'? tutto, se poi non si pu? perch? ? fuori sezione o altro, non problem...cancello!

Ditemi pure cosa ne pensate.
                    Astaluego!

Comment

• Font Size
                      bel mezzo.. falla kit ferrari 360

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        bel mezzo.. falla kit ferrari 360
                        eheh, si ho visto il video. Se non l'avessi visto non ci avrei creduto. Per? voglio troppo bene alla Ferrari per farle questo scherzo, semmai spero ci sia chi lo vuole fare e si accatti la mia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          faccio che mettere il link di autoscout cos? c'? tutto, se poi non si pu? perch? ? fuori sezione o altro, non problem...cancello!

Ditemi pure cosa ne pensate.
                          Astaluego!

gazzo ...? come quella che usano nel film TAXXI?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            gazzo ...? come quella che usano nel film TAXXI?
                            no, mi pare che li usano solo la 406 berlina.

Comment

• Font Size
                              E' bellissima!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Non ho capito a chi lo stai chiedendo, sorry!
                                a te.. nn sei tu che hai aperto il post????

Comment

X
                                Working...
                                X