caruccia no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peugeot RCZ
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostPosso dire che ODIO letteralmente questo ultimo stile Peugeot di fare le "bocche" da squalo al paraurti ???.
Cmq ennesima macchina inutile IMHO
cmq CHEMMERDA!!!!
ha l'interasse di una corriera...e poi da che parte ha la trazione???Last edited by benjofactory; 30-07-09, 09:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
Originally posted by benjofactory View Postperch? i fari a capezzolo no????
cmq CHEMMERDA!!!!
ha l'interasse di una corriera...e poi da che parte ha la trazione???
L'ennesimo "studio di stile", mi pare si dica cos?, ma non credevo l'avrebbero mai prodotta o meglio, data la diffocolt? che trova Peugeot ad omologare le auto in Italia credevo rimanasse prototipo su carta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by ninjaturtle View Postdovrebbe essere traz. ant. con il motore della Cooper S da 211CV.
L'ennesimo "studio di stile", mi pare si dica cos?, ma non credevo l'avrebbero mai prodotta o meglio, data la diffocolt? che trova Peugeot ad omologare le auto in Italia credevo rimanasse prototipo su carta.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostCio???? spiega ???
La 206 RC era pronta gi? da un anno e mezzo ma quando arrivavano al punto di effettuare test e collaudi di omologazione per l'Italia veniva sempre fuori qualcosa e la presentazione slittava di 3 mesi, ricordo che le prima furono collaudate con il cerchio da 16", mentre poi fu venduta con il 17", ? lo stesso motivo per cui in Italia Peugeot ? l'unica casa che non rilascia nulla-osta su nessun tipo di auto dalla 305 alla 3008 niente, ci sono solo delle eccezioni ma si contano sulla dita di una mano e sono per le auto usate poi per le competizioni.
Parlando con un personaggio del mondo peugeot ? venuto fuori che "la mafia" ? a dei livelli altissimi e che loro non hanno le mani legate.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bho mi sembra intricata come storia; cmq in genere BOICOTTO a prescindere il prodotto francese (specie Renault, manco morto ne compro una) ma so fare i complimenti quando se li meritano.
PSA per l'appunto è un bel gruppo dinamico e lavorano davvero bene.
Ah ho una FIAT se non si è capito....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM
Originally posted by KneeSlider View PostBho mi sembra intricata come storia; cmq in genere BOICOTTO a prescindere il prodotto francese (specie Renault, manco morto ne compro una) ma so fare i complimenti quando se li meritano.
PSA per l'appunto ? un bel gruppo dinamico e lavorano davvero bene.
Ah ho una FIAT se non si ? capito....
Comment
-
quandopresi il 206 giravano su tutte le riviste quei due prototipi rosso e nero stupendi si una coupè estrema peugeot.. a distanza di 10 anni hanno realizzato sta merda con quell'orribile frontale che ha UCCISO lo stile peugeot che era davvero cazzuto.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ponteHRC View Postquandopresi il 206 giravano su tutte le riviste quei due prototipi rosso e nero stupendi si una coup? estrema peugeot.. a distanza di 10 anni hanno realizzato sta merda con quell'orribile frontale che ha UCCISO lo stile peugeot che era davvero cazzuto.....
mi chiedo perch? ci voglia tanto ad accontentare la gente. qua si continua con golf furgoncino,fuoristrada inutili e invasione di cinesate.......
ma dove son finite le vere auto coup? GTI ?????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Send PM