Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot RCZ

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Peugeot RCZ

    caruccia no?

  • Font Size
    #2
    ...un misto tra TT e 350 Z, ma in peggio....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso dire che ODIO letteralmente questo ultimo stile Peugeot di fare le "bocche" da squalo al paraurti ???.

      Cmq ennesima macchina inutile IMHO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Posso dire che ODIO letteralmente questo ultimo stile Peugeot di fare le "bocche" da squalo al paraurti ???.

        Cmq ennesima macchina inutile IMHO
        perchè i fari a capezzolo no????

        cmq CHEMMERDA!!!!

        ha l'interasse di una corriera...e poi da che parte ha la trazione???
        Last edited by benjofactory; 30-07-09, 09:10.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          perch? i fari a capezzolo no????

          cmq CHEMMERDA!!!!

          ha l'interasse di una corriera...e poi da che parte ha la trazione???
          dovrebbe essere traz. ant. con il motore della Cooper S da 211CV.
          L'ennesimo "studio di stile", mi pare si dica cos?, ma non credevo l'avrebbero mai prodotta o meglio, data la diffocolt? che trova Peugeot ad omologare le auto in Italia credevo rimanasse prototipo su carta.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            dovrebbe essere traz. ant. con il motore della Cooper S da 211CV.
            L'ennesimo "studio di stile", mi pare si dica cos?, ma non credevo l'avrebbero mai prodotta o meglio, data la diffocolt? che trova Peugeot ad omologare le auto in Italia credevo rimanasse prototipo su carta.
            Cio???? spiega ???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Cio???? spiega ???
              questa storia ? venuta fuori con la 206 RC, ma so per certo che ci sono stati altri casi.
              La 206 RC era pronta gi? da un anno e mezzo ma quando arrivavano al punto di effettuare test e collaudi di omologazione per l'Italia veniva sempre fuori qualcosa e la presentazione slittava di 3 mesi, ricordo che le prima furono collaudate con il cerchio da 16", mentre poi fu venduta con il 17", ? lo stesso motivo per cui in Italia Peugeot ? l'unica casa che non rilascia nulla-osta su nessun tipo di auto dalla 305 alla 3008 niente, ci sono solo delle eccezioni ma si contano sulla dita di una mano e sono per le auto usate poi per le competizioni.
              Parlando con un personaggio del mondo peugeot ? venuto fuori che "la mafia" ? a dei livelli altissimi e che loro non hanno le mani legate.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bho mi sembra intricata come storia; cmq in genere BOICOTTO a prescindere il prodotto francese (specie Renault, manco morto ne compro una) ma so fare i complimenti quando se li meritano.
                PSA per l'appunto è un bel gruppo dinamico e lavorano davvero bene.

                Ah ho una FIAT se non si è capito....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Bho mi sembra intricata come storia; cmq in genere BOICOTTO a prescindere il prodotto francese (specie Renault, manco morto ne compro una) ma so fare i complimenti quando se li meritano.
                  PSA per l'appunto ? un bel gruppo dinamico e lavorano davvero bene.

                  Ah ho una FIAT se non si ? capito....
                  Non ? che se compri peugeot o renault mi viente in tasca qualcosa, finch? non mi cerchi soldi puoi comprarti quello che vuoi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    ...un misto tra TT e 350 Z, ma in peggio....
                    concordo e aggiungo fossi la nissan e l'audi gli farei causaaaaaaaaa

                    una peugeot???????????????????????????????????

                    ? un insulto!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quandopresi il 206 giravano su tutte le riviste quei due prototipi rosso e nero stupendi si una coupè estrema peugeot.. a distanza di 10 anni hanno realizzato sta merda con quell'orribile frontale che ha UCCISO lo stile peugeot che era davvero cazzuto.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        quandopresi il 206 giravano su tutte le riviste quei due prototipi rosso e nero stupendi si una coup? estrema peugeot.. a distanza di 10 anni hanno realizzato sta merda con quell'orribile frontale che ha UCCISO lo stile peugeot che era davvero cazzuto.....
                        ti straquoto,me li ricordo,uno rosso e uno nero,adirittura uno diesel.
                        mi chiedo perch? ci voglia tanto ad accontentare la gente. qua si continua con golf furgoncino,fuoristrada inutili e invasione di cinesate.......
                        ma dove son finite le vere auto coup? GTI ?????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          ....quell'orribile frontale che ha UCCISO lo stile peugeot che era davvero cazzuto.....
                          206 e 307 stavano dando vita ad una nuova linea peugeot....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            perchè il 406 coupè faceva schifo^????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i suoi motori si ,. come linea era bellina.. peccato per i cerchi piccoli

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X