ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa se sia possibile installare un tettuccio apribile su un auto sprovvista..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si pu? installare un tettuccio apribile?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3949
- 41
- Maschio
- 426
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostDavvero? Como maio? Io ne ho due tetti apribili ma mica son indicati a libretto...
autovettura disposta di tetto apribile ecc ecc
guarder? sul new delta cosa dice il libretto,cosi mi tolgo una curiosit?.
Comment
-
Originally posted by pippozxr400 View Postil mio ? a libretto con una frase di sto tipo
autovettura disposta di tetto apribile ecc ecc
guarder? sul new delta cosa dice il libretto,cosi mi tolgo una curiosit?.
Noi 3 10 anni che ammiam lo scenic ma a libretto i tetti non ci sono.... Magari scappa il rimborso del conce
Comment
-
si so che si puo' fare.. su auto datate era semplice .. struttura ridicola e lamiera con imbottitura esigua.. quelle attuali sono sicuramente piu' complesse come costruzione .. secondo me spendi un botto e rovini la macchina... prossima auto prendila col tetto apribile.. io lo tengo aperto anche in inverno è una figata assurda soprattutto sui coupè... hanno il tetto cosi' piccolo che sembra quasi una auto "targa" col tettino aperto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Tanto tempo fa avevo un amico fanatico dei Van all'americana che aveva montato due tettini a compasso sul bedford. Erano indicati a libretto dopo revisione.
Un paio d'anni dopo si informò perchè voleva montare quelli a scomparsa tipo golf II e scoprì che la legge era cambiata e quelli classici a compasso se omologati (cioè marchiati CE/Tuv ecc) non richiedevano più l'aggiornamento libretto.
Sono passati anni però quindi potrebbe darsi che la legge è cambiata ancora.
Comment
X
Comment