Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si pu? installare un tettuccio apribile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

si pu? installare un tettuccio apribile?

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi sa se sia possibile installare un tettuccio apribile su un auto sprovvista..

• Font Size
    Certo che si può....
    Ora non so in quanti lo faccian.... Anni fa era "moda"...

Comment

• Font Size
      e poi devi portarla a revisione

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippozxr400 View Post
        e poi devi portarla a revisione
        Davvero? Como maio? Io ne ho due tetti apribili ma mica son indicati a libretto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Davvero? Como maio? Io ne ho due tetti apribili ma mica son indicati a libretto...
          il mio ? a libretto con una frase di sto tipo

autovettura disposta di tetto apribile ecc ecc

guarder? sul new delta cosa dice il libretto,cosi mi tolgo una curiosit?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400 View Post
            il mio ? a libretto con una frase di sto tipo

autovettura disposta di tetto apribile ecc ecc

guarder? sul new delta cosa dice il libretto,cosi mi tolgo una curiosit?.
            No che non mi escan casini
            Noi 3 10 anni che ammiam lo scenic ma a libretto i tetti non ci sono.... Magari scappa il rimborso del conce

Comment

• Font Size
              si so che si puo' fare.. su auto datate era semplice .. struttura ridicola e lamiera con imbottitura esigua.. quelle attuali sono sicuramente piu' complesse come costruzione .. secondo me spendi un botto e rovini la macchina... prossima auto prendila col tetto apribile.. io lo tengo aperto anche in inverno è una figata assurda soprattutto sui coupè... hanno il tetto cosi' piccolo che sembra quasi una auto "targa" col tettino aperto

Comment

• Font Size
                Tanto tempo fa avevo un amico fanatico dei Van all'americana che aveva montato due tettini a compasso sul bedford. Erano indicati a libretto dopo revisione.

Un paio d'anni dopo si informò perchè voleva montare quelli a scomparsa tipo golf II e scoprì che la legge era cambiata e quelli classici a compasso se omologati (cioè marchiati CE/Tuv ecc) non richiedevano più l'aggiornamento libretto.

Sono passati anni però quindi potrebbe darsi che la legge è cambiata ancora.

Comment

X
                Working...
                X