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Ma è sempre meglio partecipare no?
Quello è il minimo... a me preoccupano le ondulazioni delle lamiere, secondo me non è possibile... va bene che la "potenza di fuoco" è elevata ma la macchina non è fatta di burro!!! Forse è la videocamera che vibra e registra "ondulato"
Quello ? il minimo... a me preoccupano le ondulazioni delle lamiere, secondo me non ? possibile... va bene che la "potenza di fuoco" ? elevata ma la macchina non ? fatta di burro!!! Forse ? la videocamera che vibra e registra "ondulato"
No no, tutto possibile, focalizza l'attenzione sulle "guarnizioni" tra tettino e parabrezza...impressionante.... , tra l'altro vedendo quanta gente riprende con gli occhi fuori dalle orbite si capisce che sta succedendo qualcosa di "anomalo...", potrebbe anche essere che magari hanno rifatto dei pezzi della carrozzeria in Vetroresina proprio perch? pi? flessibile...
Occhio agli infarti ragazzi, il corpo umano ne risente non poco di quelle vibrazioni...
PS: secondo me il vetro davanti (dalle riprese interne) non è nemmeno più il suo...ma un pannello in Plexi o Polivar...sbaglio??? Anche perché altrimenti sarebbe un bel rischio a far pompare cosi un cristallo...
Ok per il vetro ma comunque c'è una differenza sostanziale tra il primo e il secondo video: nel primo i contorni delle guarnizioni TORCONO e la targa sembra sventolare come un foglio di carta, non è possibile
Nel secondo tutto l'abitacolo "pulsa" il che è plausibilissimo anzi normale
Ok per il vetro ma comunque c'? una differenza sostanziale tra il primo e il secondo video: nel primo i contorni delle guarnizioni TORCONO e la targa sembra sventolare come un foglio di carta, non ? possibile
Nel secondo tutto l'abitacolo "pulsa" il che ? plausibilissimo anzi normale
Guarda proprio dal minuto e 15"...la targa si allontana a bandiera dal portatarga e non pu? essere la telecamera perch? paraurti e lampadina illuminatarga restano esattamente al posto loro...
il lunotto posteriore si allontana dalle guarnizioni...mentre il montantino posteriore rimane immobile perch? di ferro vero...
Impianti quasi cos? ne ho sentiti e visti dal vivo, impressionanti...ripeto 2 cose...fa male al corpo umano, so che ? difficile da credere ma ? cos?...e 2? se alzano il volume con gli sportelli ed i finestrini chiusi...esplodono tutti i vetri che ci sono...e non vi dico dove arrivano i vetri...
Nel primo filmato la vibrazione delle lamiere ? accentuata da effetti ottici della videocamera.
Ma vi posso garantire da ex competitor di gare dB-Drag che deformazioni di lamiera di diversi cm non sono per niente difficili da vedere, anzi...
Va anche detto che le auto non trattate acusticamente per diminuire deformazioni ed aumentare l'insonosrizzazione verso l'esterno, sono quelle da "caciari" ( ) che perdono molti dB nelle competizioni.
Io alle finali europee di Freistadt (Austria) nel 2005 ho visto una vettura con un'unico subwoofer da 18" alimentato da nr.4 amplificatori in link a 18V, che ha erogato una potenza sonora da 174 e rotti dB... un'aereo in decollo ne provoca 125 circa... e l'auto, o meglio, quella che era un'auto, esternamente non mostrava alcuna defomazione ed un solo leggero ronzio... Colpa delle placche in acciaio da 6 cm e dalle vetrature rinforzate in plexyglass da 9cm!
Nel primo filmato la vibrazione delle lamiere è accentuata da effetti ottici della videocamera.
E' quello che sto cercando di dire... flette anche lo "spoilerino" di plastica sopra il lunotto posteriore... cioè diventa completamente ondulato con oscillazioni piccole quanto un palmo, non torna neanche con le dimensioni delle onde in gioco
Quanto mi stanno sulle p***e le gare di spl! E' incredibile pensare che c'? gente che spende migliaia di euro per fare una gara a chi fa pi? rumore...
mah... contenti loro
Quanto mi stanno sulle p***e le gare di spl! E' incredibile pensare che c'è gente che spende migliaia di euro per fare una gara a chi fa più rumore...
mah... contenti loro
Tu pensa che c'è chi li spende in una canna da pesca! ognuno è libero di portare avanti i suoi HOBBY !!!
comunque a l'ultima gara a fatto registrare una media musicale in 30 secondi di 152 dB !!
Tu pensa che c'? chi li spende in una canna da pesca! ognuno ? libero di portare avanti i suoi HOBBY !!!
comunque a l'ultima gara a fatto registrare una media musicale in 30 secondi di 152 dB !!
e per la cronaca il vetro ? gia schiantato!
ma certo, ci mancherebbe... per? una canna da pesca ha molto pi? senso
Ai "miei tempi" l'spl era solo uno dei parametri utilizzato per valutare un'impianto, non l'unico. E poi si misurava utilizzando i primi 60 secondi di un brano di James Newton Howard (ed. Sheffield Lab), della serie: il tuo impianto SUONA bene? OK! Suona BENE e FORTE? Tanto meglio!
Ah... non ci sono pi? gli impianti di una volta...
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