Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti assicuro che4 di motore è decente.. però lo è anche una punto sporting del 1997-98-99
e praticamente con i soliti prezzi....
ma con un'affidabilità e sicurezza DECISAMENTE maggiore...
facci un pensierino...
ti assicuro che4 di motore ? decente.. per? lo ? anche una punto sporting del 1997-98-99
e praticamente con i soliti prezzi....
ma con un'affidabilit? e sicurezza DECISAMENTE maggiore...
facci un pensierino...
per la sicurezza ok....
Ma per affidabilit? e consumi, se parliamo di punto sporting, ci siamo mica.... Il 1400 8valvole va na ceppa e consuma... Il 1.2 16vulve ? + parco ma consumicchia comunque.... La 500 sporting monta il solito 1100cc fire da 55cv scarsi.... che va pure se ci metti dentro piscio o ? sfasato...
per la sicurezza ok....
Ma per affidabilit? e consumi, se parliamo di punto sporting, ci siamo mica.... Il 1400 8valvole va na ceppa e consuma... Il 1.2 16vulve ? + parco ma consumicchia comunque.... La 500 sporting monta il solito 1100cc fire da 55cv scarsi.... che va pure se ci metti dentro piscio o ? sfasato...
nononono...aspetta..io parlavo di modello anni 97-98-99....quindi il 1.2 benza sporting da 85?? cv nn ricordo bene,ce l'ha ancora il mio fratello.. gialla...
consuma il giusto... affidbilissima.. e tra i 1.2 forse ? quella che f? il culo a tutte le altre... maneggevole.... stabilissima...
io sono sempre stato abituato con macchine ben pi? grandi,ma mi son sempre divertito a guidare la vecchia punto...
cmq se guardi su autoscout e su ebay ne trovi migliaia di macchine a 1000 eruo
? vero a quel prezzo ce ne sono...
Per? io vorrei un macchinetta da non sputtanarmi 1/4 di stipendio in benza...
Anche perch? i 3/4 son per la moto... poi come vivo??
Non mi dispiacerebbe neanche la 106 rally... ma non ne trovo...
Ah... mi servirebbe dal conce... anche perch? quel cesso di panda dove la metto poi???
Comment