Originally posted by Albo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
147 Gta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 46
- Maschio
- 13
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postma più o meno quanti km fai all'anno?
Se faccio un JTD, la tengo per tanto, quindi sarebbe un discorso a lungo termine e si ammortizzerebbe. Se faccio la GTA la tengo un pò finchè posso, per divertirmela.
Lavoro in proprio, non ho lo stipendio fisso. Dipende dalla CRISI!
Si, c'ho un pò di guerra in testa!
Il surplus di bollo assicurazione e gestione potrei sopportarlo, per togliermi uno sfizio... devo solo rendermi conto se ne vale la penaLast edited by Albo; 15-07-09, 10:48.
Comment
-
Originally posted by Albo View PostDurante la settimana uso una Zafira del 2000 autocarro della ditta, questa la userei la sera per uscire ed il WE, quindi pochi.
Se faccio un JTD, la tengo per tanto, quindi sarebbe un discorso a lungo termine e si ammortizzerebbe. Se faccio la GTA la tengo un p? finch? posso, per divertirmela.
Si, c'ho un p? di guerra in testa!
Il surplus di bollo assicurazione e gestione potrei sopportarlo, per togliermi uno sfizio... devo solo rendermi conto se ne vale la pena
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Albo View PostDurante la settimana uso una Zafira del 2000 autocarro della ditta, questa la userei la sera per uscire ed il WE, quindi pochi.
Se faccio un JTD, la tengo per tanto, quindi sarebbe un discorso a lungo termine e si ammortizzerebbe. Se faccio la GTA la tengo un p? finch? posso, per divertirmela.
Si, c'ho un p? di guerra in testa!
Il surplus di bollo assicurazione e gestione potrei sopportarlo, per togliermi uno sfizio... devo solo rendermi conto se ne vale la pena
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Albo View PostCome detto se prendo un nafta lo prendo fresco (max 40k km) e lo tengo finch? non si decompone la carrozzeria (cio? presto su un alfiat)
Originally posted by Devilman View PostSi ma se non lo usi rischi solo di incontrar rogne....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postse è di farla a gas autoflaggelati per quello che hai detto
Se la fai a gas in molte regioni (ad esempio la mia, la Liguria) NON paghi il bollo per 5 anni.
E questo con 250CV è già un bel risparmio. Dopodiché sei liberissimo di usarla sempre a benzina...
Ecco, l'ho detta...
P.S.: Comunque io avevo trovato uno splendido (per la mia età e le me esigenze, con moglie e bimbo) Passat 3.2 V6 4Motion di un anno o giù di lì (250 CV anch'esso), superequipaggiato, praticamente nuovo. Non l'ho preso solo perché non l'avrei potuto mettere a GPL...Last edited by giova3419; 16-07-09, 15:41.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma il passat ha gi? pi? senso a GPL
un 147 GTA...no ti prego
Po magari il GAS non l'avrei usato mai ma sai cosa significa RISPARMIARE 5 ANNI DI BOLLO SU 450 CV?|?
Ecco, io vedo quest'aspetto...
Sar? che per me non sono sportive n? la 147 GTA n? l'RS6, soprattutto se penultimo modello, per questo non le vedo come qualcosa d'intoccabile ma semplicemente mezzi di trasporto. Di una certa potenza e particolarit? ma pur sempre mezzi di trasporto...
Ovviamente su una Radical, Caparo, Caterham, Aston, Maserati, Ferrari, Lamborghini, Dodge (Viper), non mi verrebbe neanche in mente, neppure se si potesse...
Comment
X
Comment