Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

147 Gta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albo View Post
    Che ne dite?

Sto pensando a un alternativa all'Astra GTC... stavo guardando il 1.9 150 diesel, poi il 2.0 benza e alla fine ho visto anche la GTA... con i prezzi siamo l? o poco pi?...

Quindi la differenza di prezzo di acquisto quasi non c'?... per il mantenimento?

secondo me hai la guerra in testa!

Comment

• Font Size
      non ha la guerra ma non ha ancora abbastanza rassegnazione per passare al turbonafta

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        ma più o meno quanti km fai all'anno?
        Durante la settimana uso una Zafira del 2000 autocarro della ditta, questa la userei la sera per uscire ed il WE, quindi pochi.

Se faccio un JTD, la tengo per tanto, quindi sarebbe un discorso a lungo termine e si ammortizzerebbe. Se faccio la GTA la tengo un pò finchè posso, per divertirmela.

Lavoro in proprio, non ho lo stipendio fisso. Dipende dalla CRISI!

Si, c'ho un pò di guerra in testa!

Il surplus di bollo assicurazione e gestione potrei sopportarlo, per togliermi uno sfizio... devo solo rendermi conto se ne vale la pena
        Last edited by Albo; 15-07-09, 10:48.

Comment

• Font Size
          Durante la settimana uso una Zafira del 2000 autocarro della ditta, questa la userei la sera per uscire ed il WE, quindi pochi.

Se faccio un JTD, la tengo per tanto, quindi sarebbe un discorso a lungo termine e si ammortizzerebbe. Se faccio la GTA la tengo un p? finch? posso, per divertirmela.

Si, c'ho un p? di guerra in testa!

Il surplus di bollo assicurazione e gestione potrei sopportarlo, per togliermi uno sfizio... devo solo rendermi conto se ne vale la pena
          e allora direi proprio senza indugio... segui il cuore!! GTA!!! se "puoi" togliti lo sfizio e poi ci penserai

Comment

• Font Size

Se faccio un JTD, la tengo per tanto, quindi sarebbe un discorso a lungo termine e si ammortizzerebbe. Se faccio la GTA la tengo un p? finch? posso, per divertirmela.

Si, c'ho un p? di guerra in testa!

allora se la usi solo fine settimana cosa prendi un nafta a fare??

Comment

• Font Size
              allora se la usi solo fine settimana cosa prendi un nafta a fare??
              Come detto se prendo un nafta lo prendo fresco (max 40k km) e lo tengo finch? non si decompone la carrozzeria (cio? presto su un alfiat)

Comment

• Font Size
                Come detto se prendo un nafta lo prendo fresco (max 40k km) e lo tengo finch? non si decompone la carrozzeria (cio? presto su un alfiat)
                Si ma se non lo usi rischi solo di incontrar rogne....

Comment

• Font Size
                  1) nella spider a me il colore non ? durato sano neanche un anno

Originally posted by Devilman View Post
                  Si ma se non lo usi rischi solo di incontrar rogne....
                  2) ha gi? detto tutto il saggio

Comment

• Font Size
                    Perchè se non lo usa incontra rogne?

Comment

• Font Size
                      Se faccio la GTA la tengo un p? finch? posso...
                      Scusa una domanda da IGNORANTE: ma la GTA ha il motore ad iniezione diretta come i JTS e gli FSI o no?

Altrimenti potrebbe starci un'idea assurda...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Scusa una domanda da IGNORANTE: ma la GTA ha il motore ad iniezione diretta come i JTS e gli FSI o no?

Altrimenti potrebbe starci un'idea assurda...
                        se ? di farla a gas autoflaggelati per quello che hai detto

Comment

• Font Size
                          se è di farla a gas autoflaggelati per quello che hai detto
                          Beh ma mica ho detto di usarlo il gas...

Se la fai a gas in molte regioni (ad esempio la mia, la Liguria) NON paghi il bollo per 5 anni.

E questo con 250CV è già un bel risparmio. Dopodiché sei liberissimo di usarla sempre a benzina...

Ecco, l'ho detta...

P.S.: Comunque io avevo trovato uno splendido (per la mia età e le me esigenze, con moglie e bimbo) Passat 3.2 V6 4Motion di un anno o giù di lì (250 CV anch'esso), superequipaggiato, praticamente nuovo. Non l'ho preso solo perché non l'avrei potuto mettere a GPL...
                          Last edited by giova3419; 16-07-09, 15:41.

Comment

• Font Size
                            si ma il passat ha già più senso a GPL

un 147 GTA...no ti prego

Comment

• Font Size
                              si ma il passat ha gi? pi? senso a GPL

un 147 GTA...no ti prego
                              Sar? che io sono stato ad un passo dall'acquistare (e poi mettere a GPL) un'Audi RS6 (il penultimo modello, quello da 450 CV perch? l'ultimo ? ad iniezione diretta...).

Po magari il GAS non l'avrei usato mai ma sai cosa significa RISPARMIARE 5 ANNI DI BOLLO SU 450 CV?|?

Ecco, io vedo quest'aspetto...

Sar? che per me non sono sportive n? la 147 GTA n? l'RS6, soprattutto se penultimo modello, per questo non le vedo come qualcosa d'intoccabile ma semplicemente mezzi di trasporto. Di una certa potenza e particolarit? ma pur sempre mezzi di trasporto...

Ovviamente su una Radical, Caparo, Caterham, Aston, Maserati, Ferrari, Lamborghini, Dodge (Viper), non mi verrebbe neanche in mente, neppure se si potesse...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post
                                sai cosa significa RISPARMIARE 5 ANNI DI BOLLO SU 450 CV??
                                S? ma anche l'impianto a gas non ? che te lo danno gratis...

Comment

X
                                Working...
                                X