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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io da da anziano mi farebbi un 993 tuBBo....
Ma essendo che ancora il garage non è pronto... non sono anziano aBBastanza (e poi non avrò + soldi visto la spesa del garage del menga )
Confermo... per esperienza personale, cambio con motore di rotazione circa 7000 euro compresa manodopera e varie.
Prendi una 3.6, fidati.
Oppure se ti piace una 993, non la fermi nemmeno se le spari addosso e dovrebbe tenere il prezzo che la paghi, se la compri decentemente.
Altro consiglio, comprala manuale... il tiptronic è una cagata pazzesca!!
domanda..... siccome anche io sto cercando un 996 e l'ho trovato (per fortuna ho letto questo post la macchina e immacolata a buon prezzo ha casualmente 86.000 km ) ma la 996 4s ? 3.6 di cilindrata quindi va bene o no? help me please !!
domanda..... siccome anche io sto cercando un 996 e l'ho trovato (per fortuna ho letto questo post la macchina e immacolata a buon prezzo ha casualmente 86.000 km ) ma la 996 4s ? 3.6 di cilindrata quindi va bene o no? help me please !!
si e' 3.6...e' un 4x4 come la turbo (che poi e' BIturbo) e' piu' larga come la turbo......diciamo che e' la turbo....ma senza le turbinozze e il mega alettone...
domanda..... siccome anche io sto cercando un 996 e l'ho trovato (per fortuna ho letto questo post la macchina e immacolata a buon prezzo ha casualmente 86.000 km ) ma la 996 4s ? 3.6 di cilindrata quindi va bene o no? help me please !!
intanto mi fa piacere che questo post sia servito anche ad altri.
Si, a quanto pare il 3.6 dovrebbe essere pi? affidabile di motore, poi dipende sempre come sono stati fatti i km che ha su, comunque le 996 dal 2002 in avanti sono passate tutte al 3.6 di cilindrata ed hanno subito un restyling estetico credo ai soli fari anteriori, quindi facili da riconoscere anche ad occhio.
Detto questo, quella che dici tu non dovrebbe avere i problemi citati in questo post ma la regola della Porsche Approved vale lo stesso per qualsiasi Porsche usata.
Aloa!
si e' 3.6...e' un 4x4 come la turbo (che poi e' BIturbo) e' piu' larga come la turbo......diciamo che e' la turbo....ma senza le turbinozze e il mega alettone...
questo lo so ...la domanda principale a sto punto ? se da problemi o se va bene
quindi se non ho capito male anche le versioni "S" non rientrano nella ricerca.
La versione S ? TP, includila pure... 4, 4S e TURBO sono le trazione integrale
tutto sommato Ti hanno gi? risposto su tutto, ma sottolineo gli interventi di chi Ti consigliava di cercare un 993 ... Io aggiungo: RAFFREDDATO AD ARIA
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