Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto Porsche usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho comprato un Cayman S. Una BOMBA!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      cut... o meglio, diciamo che dipende molto da te e dai tuoi gusti in fatto di guida! La TP con motore a sbalzo ha una guida molto particolare!

Ecco tutto (pi? o meno). Buona caccia!
      Ecco, ci siamo capiti, TP e basta eheh!!!

Grazie mille Daniele!

@ MV-999R: Non ho dubbi e complimenti, bel regalino ti sei fatto

Comment

• Font Size
        Io da da anziano mi farebbi un 993 tuBBo....
        Ma essendo che ancora il garage non è pronto... non sono anziano aBBastanza (e poi non avrò + soldi visto la spesa del garage del menga )

Comment

• Font Size
          io fossi in te prenderei questa

http://cgi.ebay.it/_Auto__PORSCHE-91...3%3A1|294%3A50
          Last edited by andry.46; 14-07-09, 17:25.

Comment

• Font Size
            oppure l'affare del secolo..

http://cgi.ebay.it/_Auto__PORSCHE-TU...3%3A2|294%3A50

Comment

• Font Size
              Confermo... per esperienza personale, cambio con motore di rotazione circa 7000 euro compresa manodopera e varie.
              Prendi una 3.6, fidati.
              Oppure se ti piace una 993, non la fermi nemmeno se le spari addosso e dovrebbe tenere il prezzo che la paghi, se la compri decentemente.
              Altro consiglio, comprala manuale... il tiptronic è una cagata pazzesca!!
              Last edited by majo; 14-07-09, 21:57.

Comment

• Font Size
                domanda..... siccome anche io sto cercando un 996 e l'ho trovato (per fortuna ho letto questo post la macchina e immacolata a buon prezzo ha casualmente 86.000 km ) ma la 996 4s ? 3.6 di cilindrata quindi va bene o no? help me please !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manuk71000 View Post
                  domanda..... siccome anche io sto cercando un 996 e l'ho trovato (per fortuna ho letto questo post la macchina e immacolata a buon prezzo ha casualmente 86.000 km ) ma la 996 4s ? 3.6 di cilindrata quindi va bene o no? help me please !!
                  si e' 3.6...e' un 4x4 come la turbo (che poi e' BIturbo) e' piu' larga come la turbo......diciamo che e' la turbo....ma senza le turbinozze e il mega alettone...

Comment

• Font Size
                    intanto mi fa piacere che questo post sia servito anche ad altri.
                    Si, a quanto pare il 3.6 dovrebbe essere pi? affidabile di motore, poi dipende sempre come sono stati fatti i km che ha su, comunque le 996 dal 2002 in avanti sono passate tutte al 3.6 di cilindrata ed hanno subito un restyling estetico credo ai soli fari anteriori, quindi facili da riconoscere anche ad occhio.
                    Detto questo, quella che dici tu non dovrebbe avere i problemi citati in questo post ma la regola della Porsche Approved vale lo stesso per qualsiasi Porsche usata.
                    Aloa!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by THE CARCASS View Post
                      si e' 3.6...e' un 4x4 come la turbo (che poi e' BIturbo) e' piu' larga come la turbo......diciamo che e' la turbo....ma senza le turbinozze e il mega alettone...
                      questo lo so ...la domanda principale a sto punto ? se da problemi o se va bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry.46 View Post
                        Grazie per l'interessamento ma...siamo troppo su di euris

eheh!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maxinho View Post
                          quindi se non ho capito male anche le versioni "S" non rientrano nella ricerca.
                          La versione S ? TP, includila pure... 4, 4S e TURBO sono le trazione integrale

tutto sommato Ti hanno gi? risposto su tutto, ma sottolineo gli interventi di chi Ti consigliava di cercare un 993 ... Io aggiungo: RAFFREDDATO AD ARIA

Originally posted by MV-999R View Post
                          Io ho comprato un Cayman S. Una BOMBA!!!
                          Quindi hai messo il kit ????

Comment

• Font Size
                            questo lo so ...la domanda principale a sto punto ? se da problemi o se va bene
                            ah scusa non avevo capito... comunque per quanto ne so non mi sono mai arrivate voci e lamentele...e le macchine le strapazziamo per bene...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by THE CARCASS View Post
                              ah scusa non avevo capito... comunque per quanto ne so non mi sono mai arrivate voci e lamentele...e le macchine le strapazziamo per bene...
                              perfecto allora si parte alla ricerca di 996 3.6cc se lo trovo 4s ? mia

Comment

• Font Size
                                questa non sarebbe male peccato che dentro sembra abbia fatto la guerra

Comment

X
                                Working...
                                X