ciao ragazzi, sono andato in america,ho guidato 2gg una corvette, 2 gg una shelby e 10gg una mustang cabrio. che dire... macchine atomiche, soprattutto le prime 2. raga...la shelby ? un po' poco gestibile!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corvette e mustang shelby
Collapse
X
-
un po corto perchè sono appena tornato e devo ancora tirare fuori le foto dalle sd.
comunque che dire...la corvette è abbastanza gestibile ai bassi e quindi usando il cambio automatico ma con il sequenziale sugli alti fa impressione,a 80 miglia (120km/h circa) il motore gira a 1100giri,praticamente quasi spento e se schiacci tutto l'accelleratore scala 3 marce,2 secondi di pausa e poi ti strappa e ti ritrovi quasi nel baule. se accelleri a 30km/h sgomma addirittura,magari per qualcuno di voi potrebbe essere normale ma per me no,era una goduria,sebbene abbia avuto una subaru impreza. peccato per le sospensioni che non reggono minimamente le prestazioni.
la shelby invece....un filo meno potente ma meno gestibile,cattivissima fin dal minimo,anche per partire dai semafori...ci si deve un po' abituare altrimenti parti a missile,gira molto piu alta ed il romboè da alieni. il fatto è che avendo provato prima la corvette....questa è passata un po' in secondo piano ma fa paura anche questa che sicuramente ha sospensioni più adatte. se poi voi avete curiosità...sono qui. stasera o domani vedo se riesco a metterele foto anche perchè non l'ho mai fatto
Comment
-
-
cazzarola!! anchio tra 20 giorni vado negli states ma mi accontento di una misera pontiac grand am o g6.... se noleggiavo tutte quelle auto che hai preso tu tornavo sul lastrico... non oso pensare quanto hai speso solo di noleggio!!
hai tutta la mia invidia!Last edited by freddy.bike; 14-07-09, 07:07.
Comment
-
a dire il vero la storia è stata così, quando sono arrivato all'areoporto di los angeles da una mustang normale per cui avevo pagatomi hanno proposto la corvette a 40dollari in più al giorno (30 euro circa) ed ho detto: quando mi ricapita,cifra secondo me onesta. 2 gg dopo ho bucato e la corvette non prevede la ruota di scorta così in un altro magazzino me l'hanno cambiata con la shelby perchè di ugual categoria e non avevano un'altra corvette. questa shelby però non aveva il navigatore come le altre e facendo 500km ca al giorno non era il caso...così la sera successiva dopo 1000 telefonate al mio tour operator mi hanno dato una mustang cabrio con navigatore. state attenti perchè i noleggiatori sono furbi in america... e volevo aggiungere che la c'è un'altra concezione sul noleggio auto, con 400dollari mensili ti fai un noleggio a lungo termine di macchine come ram 2500 0 silverado. provate qua in italia...ahaha.
comunque se volete consigli o dritte visto che sono appena tornato...sono qua. sempre se fate il mio stesso giro.
io ho fatto questo:
los angeles-santa barbara-santa maria-san francisco-las vegas-brice canion-grand canion-los angeles altri 3 gg.
ricordate che quando arrivate la potete prendere la macchina che volete, sempre che vogliate aggiungere la differenza,ma se siete appassionati...sono cifre veramente basse per le macchine che sono.
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Posta dire il vero la storia ? stata cos?, quando sono arrivato all'areoporto di los angeles da una mustang normale per cui avevo pagatomi hanno proposto la corvette a 40dollari in pi? al giorno (30 euro circa) ed ho detto: quando mi ricapita,cifra secondo me onesta.
cmq vabb? beate te che ha i potuto e hai fatto strabene!!!
io son gi? fortunato di potermi permettere solo il viaggio in usa e son felice.. certo che con una mustang era perfetto!!
Comment
X
Comment