senza la benchè minima ombra di dubbio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che auto comprereste tra i 100 ed i 150.000 Euro?? Io QUESTA
Collapse
X
-
SL 63/65 Amg black series....giusto compromesso tra prestazioni e comodita....un gallardo ferrari e simili n puoi usarli tutti i gg ...costi improponibili(nn parlo della benza e gomme) e nn so neanche quanto dura un motore simile prim di esplodere...(senza contare che voglio vederti a fare anche solo 500km di fila...diventi sordo e ti tirano fuori cn l'argano...)
una bella SL comodissima cn 600cv rumorosa il giusto e che nn esplode dopo 20k km
ps.nera se possibile cn inserti in carbonio grazieLast edited by Cryal; 09-07-09, 22:56.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLi sfori un po' i 150 Albe Specie per la Gallardo
Comment
-
-
Originally posted by Cryal View PostSL 63/65 Amg black series....giusto compromesso tra prestazioni e comodita....un gallardo ferrari e simili n puoi usarli tutti i gg ...costi improponibili(nn parlo della benza e gomme) e nn so neanche quanto dura un motore simile prim di esplodere...(senza contare che voglio vederti a fare anche solo 500km di fila...diventi sordo e ti tirano fuori cn l'argano...)
una bella SL comodissima cn 600cv rumorosa il giusto e che nn esplode dopo 20k km
ps.nera se possibile cn inserti in carbonio grazie
si che si scherza ma hai idea l' sl black series cosa viene???
credo tra i 250.000 ed i 300.000
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione