Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Polo 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Polo 2009

Dovrebbe uscire in Luglio, mese corrente...

Qualcuno ne sà nulla?!... sembra carina e allettante, da vedere i prezzi e le motorizzazioni...

Last edited by Everluk; 07-07-09, 13:50.

• Font Size
    è na golf più piccola esteticamente....

non mi piace...

Comment

• Font Size
      In italia uscir? a settembre (anche se qualcuna in esposizione dovrebbe arrivare a luglio presso le concessionarie), le motorizzazioni sono 1.2 e 1.4 benzina e due diesel 1.6, da circa 80 CV e appena oltre 100 CV (non ricordo di preciso la potenza)..... i prezzi per le versioni a benzina sono di pochissimo superiori al listino della versione precedente, il diesel non lo so ma di sicuro sar? pi? cara della vecchia versione.....la nuova Polo sar? lunga circa 4 Mt. (qulacosa di pi?) quindi avr? ben poco dell'utilitaria che tutti conosciamo!!
      Vista cos? non ? affatto male, il diesel da oltre 100 CV credo che sia un'ottimo compromesso...... la 1.2 benzina non la prenderei mai e poi mai!!!

Comment

• Font Size
        bella! a parte che sembra un pò troppo alta...ma magari è un'impressione..

Comment

• Font Size
          su AUTO di questo mese c'è la prova con i primi prezzi indicativi.....nel suo segmento penso sia una delle migliori vetture.....poi sulla nuova polo la vw porta al debutto un motorino interessante il tsi 1.2 da 105cv...(benzina ovviamente) che non dovrebbe essere niente male!!
          Last edited by mauteki; 07-07-09, 14:02.

Comment

• Font Size
            Non sapevo del 1.2 TSI, in effetti non dovrebbe essere male!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauteki View Post
              su AUTO di questo mese c'? la prova con i primi prezzi indicativi.....nel suo segmento penso sia una delle migliori vetture.....poi sulla nuova polo la vw porta al debutto un motorino interessante il tsi 1.2 da 105cv...(benzina ovviamente) che non dovrebbe essere niente male!!
              Caspita interessante con 105 cv!!!... a me piace st? macchinetta, aspetto di vederla dal vero!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Caspita interessante con 105 cv!!!... a me piace stà macchinetta, aspetto di vederla dal vero!!!

considera anche che a differenza delle altre case non l'hanno ingrandita e appesantita a dismisura rispetto al modello precedente....ma è rimasta pressoché uguale quindi dovrebbe spingerla a dovere!!....in più penso che possa essere abbinabile al nuovo dsg con 7 rapporti

Un 1.2 turbo da 103 CV e quasi 20 km/litro di benzina e un 1.6 turbodiesel da 3,6 litri/100 km: arriveranno a breve sulla Polo e sulla Golf

Last edited by mauteki; 07-07-09, 14:35.

Comment

• Font Size
                  Decisamente carina

Comment

• Font Size
                    Mi piace di più la nuova ibiza

Comment

• Font Size
                      Vista in foto la trovo bella!! Bisogner? vederla dal vivo....

Comment

• Font Size
                        In foto e veramente molto carina!!

Comment

• Font Size
                          bella makkina.
                          Io ho la versione precedente e questa sembra un passo avanti.
                          In generale ti posso dire ke secondo me anke questa sarà, nella sua categoria, la meno economica ma qualitativamente la migliore sia per qualità degli interni ke x affidabilità

Comment

• Font Size
                            Mi piace molto, aspetto che esca la 1.6 tdi 90cv con dsg, cos? magari cambio la 500 (che nn sopporto pi? )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ringers View Post
                              Mi piace molto, aspetto che esca la 1.6 tdi 90cv con dsg, cos? magari cambio la 500 (che nn sopporto pi? )
                              Come mai non sopporti pi? la 500? (Scusate l'OT)

Comment

X
                              Working...
                              X