Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TT quattro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi TT quattro

    Che ne pensate della suddetta macchina??

    Pregi difetti???

    Potrebbe diventare a breve un'alternativa interessante

    PS: modello vecchio eh

  • Font Size
    #2
    a me è sempre piaciuta tantissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      Che ne pensate della suddetta macchina??

      Pregi difetti???

      Potrebbe diventare a breve un'alternativa interessante

      PS: modello vecchio eh
      Modello vecchio non mi piace manco un po ... troppo tozza .

      Quella nuova ? carina ... io la comprerei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Modello vecchio non mi piace manco un po ... troppo tozza .

        Quella nuova ? carina ... io la comprerei
        Bwahahahahahahaha!!!
        Oste ? buono il vino???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Foglio View Post
          Bwahahahahahahaha!!!
          Oste ? buono il vino???
          Si guardi , glielo consiglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            fa sempre la sua figura e comunque non sembra un vecchio modello anzi si trovano a buon prezzo i motori spingono tanto ed è sempre bella specie la verisone cabrio che te la godi tutto l'anno, i motori consumano abbastanza
            Last edited by monsterluca; 06-07-09, 09:47.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? na gran macchina!!!!!!

              Per? mi piace di+ il modello nuovo!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il modello vecchio è l'auto preferita dai rumeni delle mie parti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fato test giorni fa in montagna....
                  La pensavo molto meno ferma....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ai miei livelli non mi interessano i tempi sul giro e le performances ... già cosi come è ora fatico a sfruttarla e penso di essere ancora ben lontano dal limite di tenuta di quest'auto ... figurati se fosse meno ferma

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ai miei livelli non mi interessano i tempi sul giro e le performances ... gi? cosi come ? ora fatico a sfruttarla e penso di essere ancora ben lontano dal limite di tenuta di quest'auto ... figurati se fosse meno ferma
                      la tua non la ho provata
                      L'ovetto che ho provato io ? un 4x4 turbo che sulle strade qui da me dovrebbe estirpar i pini a mio avviso.... E invece non da emozioni
                      Forse colpa anche dei cerchi enormi....
                      Poi l'importante ? che sia contento chi la ha se non la ho presa e non mi passa manco per il cranio il mio motivo lo ho trovato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmm......gianni....obiettivamente io andrei su qualkcos'altro...ma i gusti son gusti....non vorrei sparare una kazzata perchè non so le quotazioni...ma una z4 ?!....p.s. comuqnue c'è da considerare anke quanto bevono ste macchine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          mmmm......gianni....obiettivamente io andrei su qualkcos'altro...ma i gusti son gusti....non vorrei sparare una kazzata perch? non so le quotazioni...ma una z4 ?!....p.s. comuqnue c'? da considerare anke quanto bevono ste macchine...
                          Si si, considerato tutto, la macchina alla fine la uso per uscirci e stop, per lavoro vo in moto

                          Per il discorso z4 c'? l'unico problema che il tettuccio ? in tela e non ? la cosa pi? vincente nella mi zona essendo senza garage

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io le macchine le scelgo piu che altro per il fattore estetico . Se mi piace la linea della macchina , anche se poi ha 1 o 3 cavalli in meno , anche se pesa 0.3 Kg in piu' , anche se da 0 a 101 impiega un microsecondo ... son tutte minkiate che non mi interessano dal momento che la macchina la uso per piacere e basta .

                            La mia l'ho soprannominata "gaTTa" proprio per la sua agilità nelle curve strette che mi fa divertire un sacco !

                            I difetti sono due preincipalmente :

                            1) eccessiva silenziosita' del motore e motore troppo efficacie ma poco entusiasmante dal punto di vista dell'erogazione ... il 3.0 BMW e' molto piu' rabbioso benche' abbia qualche Cv in piu')

                            2) a me frega poco perche' non la uso se non per sfizio , però oggettivamente e' una macchina che sente molto l'andatura con i consumi . Domenica ho fatto una "tiratina"... segnava 300Km autonomia . Poi sono andato a trovare il mio amico a 120Km da casa mia e quando sono arrivato da lui mi segnava ancora 290Km

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io le macchine le scelgo piu che altro per il fattore estetico . Se mi piace la linea della macchina , anche se poi ha 1 o 3 cavalli in meno , anche se pesa 0.3 Kg in piu' , anche se da 0 a 101 impiega un microsecondo ... son tutte minkiate che non mi interessano dal momento che la macchina la uso per piacere e basta .
                              Come tutti credo in pochi pagherebbero soldi per cessi ma col motorone
                              Io do mio ho detto che me la aspettavo diversa...
                              Se te la hai, quello che me la ha prestata pure la ha e io no... Il motivo non ? il vil denaro.... Esteticamente non mi attira ne la vecchia ne la nuova.... La vecchia, ora, posso dire che non mi attira nememno guidandola.... Ovviamente rapportata con le strade che faccio io.... sulla autostrada tedesca ci vo unan volta al mese... non tutti i giorni

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X