Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio nuovo acquisto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio nuovo acquisto...

..ragazzi... vorrei un consiglio dai pi? esperti..

Avevo una 147 tanto carina... lei se n'? andata sabato sera in un frontale, io per chiss? quale volont?, sono ancora qua, direi "illeso", senza un osso rotto e solo un p? dolorante!

Ora, devo pensare a una nuova auto!

Della 147 mi sono piaciuti i freni, lo sterzo diretto, e l'assetto...

Sono uno abbastanza pratico, quindi ho comprato la 147 perch? veniva via a un prezzo eccezionale e ha quello che mi piaceva..

Ora, che faccio? ricompro una 147? o magari si cambia con qualcosa di pratico, funzionale, e divertente?

A voi i commenti..

Grazie

• Font Size
    dipende dal budget per? se riesci a prendere anche usata, una m3, impreza sti, evo.... sei a posto

Comment

• Font Size
      Beh a questo punto perchè non aspetti che arriva la nuova 147, l'Alfa Milano o come si chiamerà? Dipende un po' da quanto ci vuoi spendere, ovvio...

Comment

• Font Size
        Se ti è piaciuta la 147 e ti va bene come auto, prendi una Q2 che viene via a buon prezzo visto che sta uscendo di produzione......da guidare non è male...... però se hai una disponibilità economica maggiore, di auto migliori ne trovi quante ne vuoi!!!!

Comment

• Font Size
          L'anno scorso, perch? l'avevo solo da un anno, l'ho pagata 16mila....

Avete ragione, bisogna decidere un budget.....

L'M3 mi piace molto, ma non mi sembra ancora il momento......

Anche se mi piacciono le belle auto, diciamo che per qualche anno mi sono impegnato con la specializzazione.... quindi, non mi serve per fare il figo ma per andare a lavorare e portarmi in giro!

Certo, una E46 viene via a un prezzo eccezionale..

ma ogni 5000 km...... per me non ? possibile ora!!!

Comment

X
          Working...
          X