Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho deciso per la NAVARA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Il cerchio da 24 non sarebbe niente male.....ma nero il mezzo! Sempre nero, cattivo, magari un p? abbassato, e cromato laddove serve! Catena al collo e sui polsi, e un bel lucchetto alla cintura.....
    Ma vedilo in stile Miami Vice....quelli arrivati in coppia alla discoteca all'inizio del film...

Ma se lo preferisci nero...

Tornando al Navara...

Estremizzando...

dalla parte opposta...

Comment

• Font Size
      ti consiglio la versione Tecnosport, 200 cv con su la Rapid di serie lamps!

Comment

• Font Size
        Naturalmente ci sono anche di pi? leggeri, quello che vorrei prendere ? di un mio conoscente, e dato che ? importato dalla germania ? un T.A.T.S. (trasporto attrezzature turistiche sportive o simil......non ricordo precisamente la dicitura....)
        Perci? non ? intestato trasporto animali!
        Ho preso uno spavento anch io quando sono andata a far la patente con un coso cos?:

Attaccato a un RAV4!!!!!!!!!!!!!!!!1

Questo ? il nuovo suo, di sto tipo ..............xci? vuole vendere il "vecchio" che ha 1,5 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ha ancora il nylon dertro..............

Ecco xch? mi serve na Jeep un "p?" pi? grossa.........
        Pickup xche con 2 cani, di cui uno che arriver? a 80 kg.......? comodo avere i posti passeggeri separati.....
        Non so se anche il Navarra ? fatto cos?, ma l'L200 ha il finestrino posteriore (che da verso il Hardtop x capirci) apribile..............

Scusa la foto OT....ma era x farti capire cosa dovvr? sopportare una macchina come la tua a casa mia.............

Aspetto le foto........................grazie delle info............

E fatti vivo se 6 in zona........
        Last edited by Black Rose; 30-06-09, 14:57.

Comment

• Font Size
          Per il Navara ho un mio amico che lo vende, ha due anni se non erro, Nero, perfetto!... il modello con 4 porte full optionals, lui gli ha messo anche il rollbar originale nel cassone.

Se ti dico quanto paga il Navara di bollo non ci credi, roba tipo 30/40 euro!!!

Credo chieda 24mila... se t'interessa posso informarmi meglio... io perch? non ? alla mia portata economica altrimenti me lo sarei preso subito... ? uno spettacolo!!!!!

Questo esatto modello come nella foto qu? sotto. Identico nei particolari, anche il rollbar!

Last edited by Everluk; 09-07-09, 14:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Per il Navara ho un mio amico che lo vende, ha due anni se non erro, Nero, perfetto!... il modello con 4 porte full optionals, lui gli ha messo anche il rollbar originale nel cassone.

Se ti dico quanto paga il Navara di bollo non ci credi, roba tipo 30/40 euro!!!

Credo chieda 24mila... se t'interessa posso informarmi meglio... io perch? non ? alla mia portata economica altrimenti me lo sarei preso subito... ? uno spettacolo!!!!!

Questo esatto modello come nella foto qu? sotto. Identico nei particolari, anche il rollbar!

Mi consegnano il mio nuovo di pacca giovedì prossimo....è già in officina e mi stanno montando gancio e guscio interno del cassone......il mio sarà identico a quello in foto, ma le barre sopra e il roll-bar non li ho messi.
            Penso che il roll-bar però lo metterò!

Comment

• Font Size
              Mi consegnano il mio nuovo di pacca gioved? prossimo....? gi? in officina e mi stanno montando gancio e guscio interno del cassone......il mio sar? identico a quello in foto, ma le barre sopra e il roll-bar non li ho messi.
              Penso che il roll-bar per? lo metter?!
              Grande allora ? ok!!!!!

Le barre e il rollbar sono stupendi!!!!... anche il mio amico ha il guscio nel cassone... st? macchina ? una figata assurda... a potermela prendere!!!!!!

Comment

• Font Size
                Allora?????

Le foto della NAVARRA nuova????

Comment

• Font Size
                  bella e complimenti !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Black Rose View Post
                    Allora?????

Le foto della NAVARRA nuova????
                    Avete ragione! L' ho già presa è stupenda, va come un carrarmato, bel motorone e ci ho già fatto 2400 Km in 10 giorni! Domani farò le foto col cellulare e le metto. Sono molto contento della macchina, splendida e nera, cattivissima! Noto che sono molto più rispettato per la strada perchè la gente ha paura del mio mastodonte.....che bellezza! A prestissimo le foto......

Comment

• Font Size
                      Avete ragione! L' ho gi? presa ? stupenda, va come un carrarmato, bel motorone e ci ho gi? fatto 2400 Km in 10 giorni! Domani far? le foto col cellulare e le metto. Sono molto contento della macchina, splendida e nera, cattivissima! Noto che sono molto pi? rispettato per la strada perch? la gente ha paura del mio mastodonte.....che bellezza! A prestissimo le foto......
                      Consumi?
                      I pick up che usiamo noi per lavoro son idrovore.... I nuovi motori come son messi?

Comment

• Font Size
                        Senti io ho visto che faccio circa 10/litro, non consuma veramente niente e non sono uno col piede tanto leggerino, ogni tanto affondo forte (anche perchè nelle rotonde è bello scaricare 170 cv in terra.....). Considera che sto facendo circa 700 Km ogni 70 euro di diesel, e sono consumi reali. Uso la macchina in superstrada la mattina per arrivare in azienda, e durante la giornata la uso anche in città per arrivare dai miei fornitori e in banca, per cui ne faccio un uso molto misto diciamo.
                        Velocità massima provata 190 Km/h di strumento......ne ha tanta sotto......
                        Provata anche con le 4 ruote motrici e le ridotte in fuoristrada e va veramente dappertutto, ha una bella altezza da terra, anche se domenica per uscire da un terrapieno ho toccato sotto non so cosa (ma niente di che sia chiaro). Da quando ce l' ho la mia teppistaggine è cresciuta almeno di un 500 per cento......non c'è rotonda libera da traffico senza sbandata di potenza, e per parcheggiare non so perchè ma ora mi piace tanto salire sui marciapiedi.......da un pò di delirio di onnipotenza per la robustezza che trasmette. E' una bella ficata. Prezzo finale pagato 34.500, ma mi hanno dato 9000 di una Fiesta del 2006 turbo diesel che ho reso (con 100000 Km....) per cui penso che avrei pagato sulle 31 senza rendere niente.
                        **** davvero. E dentro Bluetooth, stereo, clima bizona......rifinita bene davvero, maglio di tante altre macchine e berline normali. Le foto a prestissimo!

Comment

• Font Size
                          Senti io ho visto che faccio circa 10/litro, non consuma veramente niente e non sono uno col piede tanto leggerino, ogni tanto affondo forte (anche perch? nelle rotonde ? bello scaricare 170 cv in terra.....). Considera che sto facendo circa 700 Km ogni 70 euro di diesel, e sono consumi reali. Uso la macchina in superstrada la mattina per arrivare in azienda, e durante la giornata la uso anche in citt? per arrivare dai miei fornitori e in banca, per cui ne faccio un uso molto misto diciamo.
                          Velocit? massima provata 190 Km/h di strumento......ne ha tanta sotto......
                          Provata anche con le 4 ruote motrici e le ridotte in fuoristrada e va veramente dappertutto, ha una bella altezza da terra, anche se domenica per uscire da un terrapieno ho toccato sotto non so cosa (ma niente di che sia chiaro). Da quando ce l' ho la mia teppistaggine ? cresciuta almeno di un 500 per cento......non c'? rotonda libera da traffico senza sbandata di potenza, e per parcheggiare non so perch? ma ora mi piace tanto salire sui marciapiedi.......da un p? di delirio di onnipotenza per la robustezza che trasmette. E' una bella ficata. Prezzo finale pagato 34.500, ma mi hanno dato 9000 di una Fiesta del 2006 turbo diesel che ho reso (con 100000 Km....) per cui penso che avrei pagato sulle 31 senza rendere niente.
                          **** davvero. E dentro Bluetooth, stereo, clima bizona......rifinita bene davvero, maglio di tante altre macchine e berline normali. Le foto a prestissimo!
                          Considerando che io max faccio 300km con i cari pick up che mi dan per le cave.... Direi che han aumentato le percorrenze con i cavalli in +

Comment

X
                          Working...
                          X