ma scusa cerchi, fari e sedili costeranno un botto perchè gli tocca prenderli fatti o sbaglio ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Murcielago per tutti!!!
Collapse
X
-
ci pensate se io con la mia bmw in autostrda affianco una lamborghini murcielago... lo guardo... affondiamo sul gas.. e vedo che non mi và via...
sai le seghe a casa !!!
Comment
-
sono inorridito da questa cosa.......comunque bisogna ammettere che sono mooolto bravi....ok esternamente è uguale ma per il rumore? vai di cd?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postio ricordo un tipo, mi sembra giapponese o forse coreano, che aveva fatto praticamente lo stesso lavoro partendo da una mitsubishi GT3000 come base e gli aveva praticamente rifatto su una Ferrari F50.. ma non riesco a trovare i link al video o alla galleria di foto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postcome sempre sono davvero bravi, c'? da dire che con quella abilit? e un ottimo designer potrebbero proporre dei lavori unici, un po' come quello che modifica la enzo proponendo una riedizione del modello vecio tipo lemans.. non ricordo il nome.Originally posted by AndreaRS250 View Postecco cosa intendo per modifiche serie
Originally posted by marcus View Postno no, questa ? uscita cos? dalla fabbrica, l'ha fatta la ferrari per un facoltoso cliente americano, ? la p4/5
Comment
-
e un certo pininfarina non mi pare abbia una catena di montaggio per auto.. le modifica, le ricarrozza, usa il verbo che vuoi.. ma quel lavoro li fa..Last edited by AndreaRS250; 08-07-09, 15:02.
Comment
-
Ma non sarà plasticosa essendo fatta tutta di vetroresina?
Comunque (fermo restando che in italia è illegale) avrebbe senso comprarle per noleggiarle. Se devi fare il maranza per una sera che ti frega che è un v6 e non un v12?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Comment
-
ma sopratutto in italia con le omologazioni come fanno?
però è fighissimo... avessi una macchina di quelle di base magari un pò bocciata con i costi cmq bassi che hanno nn è male...
Comment
X
Comment