Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove restrizioni per le auto "inquinanti"?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuove restrizioni per le auto "inquinanti"?

hola....leggiukkiando un 4R di maggio ho saputo ke dal prox autunno la provincia di Milano effettuer? forti restrizioni per le EURO2 ....

mi sapete dire d ke si tratta? ....le makkine ke uso io sono al massimo EURO2 appunto...

• Font Size
    prima devono prendermi e se me la confiscano sai che danno .. in 3 mesi recupero il maltolto.. non vale un cazz anche se è un mezzaccio.. tienitela stretta la ITR... non cederemo alle forze dell'euro!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      prima devono prendermi e se me la confiscano sai che danno .. in 3 mesi recupero il maltolto.. non vale un cazz anche se ? un mezzaccio.. tienitela stretta la ITR... non cederemo alle forze dell'euro!
      eheh me la tengo stretta si! e me ne sbatto le palle anke se fosse Euro 0 ...

Lo kiedevo + ke altro xk? l'altra mia makkina ke uso regolarmente ? un Citroen Evasion 1.9 TD del 1997 (euro 2 se nn erro...) e di andarci in centro a Milano mefreganca22o ma magari anke in provincia potevano esserci forti limitazioni...

ke poi io giro anke con una AX del 92 eheheh

Comment

• Font Size
        praticamente nella zona omogenea in lombardia..via le euro 2 diesel...cio? non si circola dalle 7 alle 19 dei giorni feriali......per il resto non cambia nulla....? un upgrade per i diesel....ma ? storia dell'ottobre scorso....

Comment

• Font Size
          beh in effetti i diesel vecchi sputano catrame solido..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            praticamente nella zona omogenea in lombardia..via le euro 2 diesel...cio? non si circola dalle 7 alle 19 dei giorni feriali......per il resto non cambia nulla....? un upgrade per i diesel....ma ? storia dell'ottobre scorso....
            Allora sto apposto: io dodebenza!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post

non si circola???.....mmhhhh....what's zona omogenea????

Comment

X
              Working...
              X