Originally posted by Wildchild
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda Civic Type-R
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postio ste 86 wildchild e akashi vogliamo una sezione a parte :-)
Comment
-
Originally posted by Wildchild View PostEsatto! ...e comunque s?, non "mi veniva da piangere"...mi ? proprio venuto il magone, sapevo sarebbe stato difficile...ma quando ho sentito il suo suono andare via...? stato bruttissimo.
AZZ....e pensa se magari ha anke svuteccato mentre se ne andava....
magari senza tirarla tutta ma cambiando appena dopo l''intervento del VTEC giusto x darti quel cambio di tonalit? ke t ha fatto godere una frazione di secondo mentre poi quando riaprivi gli okki era al rapporto superiore...
sentire la propria honda da fuori ? diverso ke da dentro, ? strano.....soprattutto se te la stan portando via
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by /\|</\$|-|| View PostAZZ....e pensa se magari ha anke svuteccato mentre se ne andava....
magari senza tirarla tutta ma cambiando appena dopo l''intervento del VTEC giusto x darti quel cambio di tonalit? ke t ha fatto godere una frazione di secondo mentre poi quando riaprivi gli okki era al rapporto superiore...
sentire la propria honda da fuori ? diverso ke da dentro, ? strano.....soprattutto se te la stan portando via
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300