Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Civic Type-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda Civic Type-R

Escludendo il fatto che come l' ho vista...
    ed escludendo anche il fatto che non la potrò MAI comprare visto che questa accessoriata te la "tirano dietro" a qualcosa piu di 30000€

chi è che sa qualcosa su 'sta 4 ruote?

chi lo sa...magari tra una decina d'anni ne trovo una usata full optional a 10000€

però...che bella...

Last edited by Slayer; 09-06-09, 00:16.

• Font Size
    Bella, si.

Ma per quanto mi riguarda l'ultima Civic ? stata questa.
    (nonostante dentro fosse abbastanza spartana...)

Rigorosamente 1.6 VTi 160 cv.

...di questo colore!

Comment

• Font Size
      fatti dire tutto da wildchild visto che fino a qualche giorno fa era possessore di quel gioiellino

Comment

• Font Size
        Originally posted by benjofactory View Post
        fatti dire tutto da wildchild visto che fino a qualche giorno fa era possessore di quel gioiellino
        ...la vecchia o la nuova?

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          quoto sopra, quella postata da me o da blackstorm?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            quoto sopra, quella postata da me o da blackstorm?
            quella postata da te, la FN2!

a me piace un bel po' rossa

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              quella postata da te, la FN2!

a me piace un bel po' rossa
              Mi sembrava strano che in argomento Honda 4 ruote non ti fossi ancora fatto vivo...

Cme va tutto bene????

Comment

• Font Size
                wild aveva quella nuova

Comment

• Font Size
                  fatelo intervenire, illuminatemi, abbagliatemi...mi garba troppo

:P

Comment

• Font Size
                    leggi anche qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Bella, si.

Ma per quanto mi riguarda l'ultima Civic &#232; stata questa.
                      (nonostante dentro fosse abbastanza spartana...)

Rigorosamente 1.6 VTi 160 cv.
                      mezzo leggendario ma le type r successive vanno decisamente di piu'... per essere aspirati sono dei capolavori.. praticamente vanno uguali se non di piu' a 2.0 turbo benza... solo che a 8000 e passa giri la libidine &#232; doppia...

e se qualcuno dice che sotto sono vuote.. beh magari nei primi 10 metri.. perch&#232; dati alla mano i tempi di accelerazione sono ottimi. dinamicamente e sul misto non c'&#232; nulla d apresentare... honda power...
                      Last edited by ponteHRC; 09-06-09, 16:28.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        mezzo leggendario ma le type r successive vanno decisamente di piu'... per essere aspirati sono dei capolavori.. praticamente vanno uguali se non di piu' a 2.0 turbo benza... solo che a 8000 e passa giri la libidine ? doppia...

e se qualcuno dice che sotto sono vuote.. beh magari nei primi 10 metri.. perch? dati alla mano i tempi di accelerazione sono ottimi. dinamicamente e sul misto non c'? nulla d apresentare... honda power...
                        D'accordo con te per le prestazioni, ma il mio era romanticismo di giuovent?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackstorm1 View Post
                          D'accordo con te per le prestazioni, ma il mio era romanticismo di giuovent?...
                          e tutti a comprare le francesi che andavano la meta' della meta' e non tenevano un caiser.....................

Comment

• Font Size
                            Qualcuno mi ha cercato???

Poco pi&#249; di 30.000euro???...ma scherzi?

La mia l'ho portata via APPENA USCITA a 26.000euro (versione senza navi, OSCENO...motivo percui l'avevo presa senza!)...con navi costava 28.000euro.

Ora km0 la trovi sui 23.000euro con navi, tutto il resto &#232; di serie (a parte la retrocamera se proprio vuoi buttare dei soldi, lo specchio retrovisore schermabile automaticamente e i sensori di parcheggio!).

Che dire, in due anni e 55.000km mi sono divertito parecchio, sia in strada che in pista!Le noti dolenti?...pressoch&#232; nessuna, freni a parte...una volta sostituiti dischi e pastiglie la frenata cambia RADICALMENTE...idem per le gomme di serie (Bridgestone Potenza RE050A), basta mettere 4 belle Yoko Advan Sport e la dinamica di guida si elevata al quadrato!Provare per credere...mai speso meglio 1.000euro in gomme!

Dentro &#232; un'astronave, non stufa mai, &#232; funzionalissima e bellissima da vedere...comoda (ho fatto parecchia strada in A4)...consuma meno della concorrenza da 200cv (in primis Clio RS 2.0, che consuma IL DOPPIO!!!).

La media in citt&#224; andando allegri non scendeva mai sotto i 9km/l, in autostrada o in guida da Domenica pomeriggio fa tranquillamente gli 11/12km/l senza andare in giro in modalit&#224; bradipo.

Se ti serve sapere altro fai un fischio

L'ho venduta Venerd&#236;...e il nuovo propietario non &#232; contento...DI PIU'...sembrava un bambino quando ci &#232; salito la prima volta!

Ecco la mia piccola...inutile dire quanto mi manchi e che alla fine sono contentissimo di averla comprata e lo rifarei senza problemi!

Last edited by Wildchild; 10-06-09, 08:11.

Comment

• Font Size
                              Sempre bella la Eg6... che bei ricordi

Comment

X
                              Working...
                              X