Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Civic Type-R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild View Post
    Qualcuno mi ha cercato???

Poco pi? di 30.000euro???...ma scherzi?

La mia l'ho portata via APPENA USCITA a 26.000euro (versione senza navi, OSCENO...motivo percui l'avevo presa senza!)...con navi costava 28.000euro.

Ora km0 la trovi sui 23.000euro con navi, tutto il resto ? di serie (a parte la retrocamera se proprio vuoi buttare dei soldi, lo specchio retrovisore schermabile automaticamente e i sensori di parcheggio!).

Che dire, in due anni e 55.000km mi sono divertito parecchio, sia in strada che in pista!Le noti dolenti?...pressoch? nessuna, freni a parte...una volta sostituiti dischi e pastiglie la frenata cambia RADICALMENTE...idem per le gomme di serie (Bridgestone Potenza RE050A), basta mettere 4 belle Yoko Advan Sport e la dinamica di guida si elevata al quadrato!Provare per credere...mai speso meglio 1.000euro in gomme!

Dentro ? un'astronave, non stufa mai, ? funzionalissima e bellissima da vedere...comoda (ho fatto parecchia strada in A4)...consuma meno della concorrenza da 200cv (in primis Clio RS 2.0, che consuma IL DOPPIO!!!).

La media in citt? andando allegri non scendeva mai sotto i 9km/l, in autostrada o in guida da Domenica pomeriggio fa tranquillamente gli 11/12km/l senza andare in giro in modalit? bradipo.

Se ti serve sapere altro fai un fischio

L'ho venduta Venerd?...e il nuovo propietario non ? contento...DI PIU'...sembrava un bambino quando ci ? salito la prima volta!

Ecco la mia piccola...inutile dire quanto mi manchi e che alla fine sono contentissimo di averla comprata e lo rifarei senza problemi!

azz non ti veniv a da piangere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Mi sembrava strano che in argomento Honda 4 ruote non ti fossi ancora fatto vivo...

Cme va tutto bene????
      ihihi si si todo bien...VTEC RULEZ!

Comment

• Font Size
        io ste 86 wildchild e akashi vogliamo una sezione a parte :-)

Comment

• Font Size

ho fatto parecchia strada in A4
          ma non stavam parlando della Civic?

ihihihhi

Dai grande vedi di tornare a svuteccare prima o poi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            Esatto! ...e comunque s?, non "mi veniva da piangere"...mi ? proprio venuto il magone, sapevo sarebbe stato difficile...ma quando ho sentito il suo suono andare via...? stato bruttissimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              uomo fra un po' mi aggiungo anche io

Comment

• Font Size
                Esatto! ...e comunque s?, non "mi veniva da piangere"...mi ? proprio venuto il magone, sapevo sarebbe stato difficile...ma quando ho sentito il suo suono andare via...? stato bruttissimo.

AZZ....e pensa se magari ha anke svuteccato mentre se ne andava....

magari senza tirarla tutta ma cambiando appena dopo l''intervento del VTEC giusto x darti quel cambio di tonalit? ke t ha fatto godere una frazione di secondo mentre poi quando riaprivi gli okki era al rapporto superiore...

sentire la propria honda da fuori ? diverso ke da dentro, ? strano.....soprattutto se te la stan portando via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  AZZ....e pensa se magari ha anke svuteccato mentre se ne andava....

magari senza tirarla tutta ma cambiando appena dopo l''intervento del VTEC giusto x darti quel cambio di tonalit? ke t ha fatto godere una frazione di secondo mentre poi quando riaprivi gli okki era al rapporto superiore...

sentire la propria honda da fuori ? diverso ke da dentro, ? strano.....soprattutto se te la stan portando via
                  E MA TU SEI BASTARDO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackstorm1 View Post
                    E MA TU SEI BASTARDO!!!!!!!!

no xk?? ero romantico....stavo assaporando il gusto del VTECSOUND ankio solo scrivendo queste parole...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      no xk?? ero romantico....stavo assaporando il gusto del VTECSOUND ankio solo scrivendo queste parole...

Perch? giri il coltello nella piaga!!!

Comment

• Font Size
                        Sigh... ...niente zona calda del contagiri...&#232; andato via tipo lumaca...ma si sentiva lo stesso il suo "lamento"...

Comment

• Font Size
                          Sigh... ...niente zona calda del contagiri...? andato via tipo lumaca...ma si sentiva lo stesso il suo "lamento"...
                          ECCO! VISTO CHE HAI FATTO MARCO???

L'hai fatto diventare triste....

Comment

• Font Size
                            io dico che bolle qualcosa in pentola........................................... ...

anche io sono senza veicolo........................................... ..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              io dico che bolle qualcosa in pentola........................................... ...

anche io sono senza veicolo........................................... ..............
                              facciamo 1 group-buy e prendiamo 2 S?

Comment

• Font Size
                                se qualcosa &#232; certo &#232; che prendo una TP ma non penso sia una S2000

Comment

X
                                Working...
                                X