Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R32 in offerta speciale!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by JOHNNY View Post
    andyp ....ma le spari a caso? ...l'audi A4 entry level parte dai 28

    ...ragazzi un 3.2 da 260 cv ...del 2006 con trazione che con una bazzecola pu? diventare 4x4 permanente ...e cambio DSG ...a meno di 20.000 ...secondo me non ? male come discorso... ...poi io sicuramente ragiono diversamente da voi...
    hihi ma se l'altro giorno sentivo la pubblicit? che ora c? l'offerta del baffo l'audi a 4 in mega maxi promozione a soli 32900 euro gomme di serie ovviamente

    va che io non discuto il costo della golf,del 2006 come dici te come prezzo mi pare buono comprala e basta

    Comment


    • Font Size
      #32
      s4 o rs4 usate no? sono auto di categoria e se la fumano...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JOHNNY View Post
        andyp ....ma le spari a caso? ...l'audi A4 entry level parte dai 28

        ...ragazzi un 3.2 da 260 cv ...del 2006 con trazione che con una bazzecola pu? diventare 4x4 permanente ...e cambio DSG ...a meno di 20.000 ...secondo me non ? male come discorso... ...poi io sicuramente ragiono diversamente da voi...
        l'ultima R32 usa l'ultima versione dell'haldex che viene gi? considerato permanente
        E' molto pi? veloce e efficiente di quello montanto sulla serie precedente, oltre ad avere i tagliandi della manutenzione molto meno frequenti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          s4 o rs4 usate no? sono auto di categoria e se la fumano...
          pensa che ho dato via una s4 avant del 2004 con 60mila km a 13500?... fai te!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ha subito una svalutazione mostruosa la s4 / rs4.......

            Comment


            • Font Size
              #36
              ...bhe l'Rs4 del 2005 ...tiene ancora alto il valore... ...ed è sicuramente sopra i 40..

              Comment


              • Font Size
                #37
                l's4 costa una sciocchezza

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  l's4 costa una sciocchezza

                  ok ma se propio devo ..RS4 ...perchel'S4 ...sembra uguale alla mia.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    uh... io ho una MKIV ma con un minimo di tuning leggero ha 280 cv e pure troppa trazione alla faccia dell'haldex che sar? anche finto 4wd ma sulla neve con le termiche regala tanti e sul bagnato o asciutto fa il suo sporco lavoro tenendo sempre dentro il muso e -sapendolo usare- facendo i suoi bravi traversi di gas certo la mkIV ? un po' tabbozza, la mkV pi? seriosa ma anche molto pi? rigida di scocca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      scusa dedeejay ...con che razza di tuning "leggero" tiri fuori da un 6 cilindri aspirato 30 cv?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        scusa dedeejay ...con che razza di tuning "leggero" tiri fuori da un 6 cilindri aspirato 30 cv?
                        40 cv... b?... aspirazione short ram GruppeM, camme Schrick, scarico centrale e finale Supersprint, e relativa rimappa....
                        Poi per l'assetto un paio di cose rergolabili... Bilstein PSS9, barre antirollio H&R regolabili, powerflex dappertutto, modulo Haldex HPP rimappato...
                        tra l'altro tra una cosa e l'altra ho risparmiato una 50ina di kg di peso sono pi? o meno a 1430 kg con poca benzina nel serbatoio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beh...io ce l'ho.... sui gusti non discuto ma proprio fermina non ?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by dadeejay View Post
                            40 cv... b?... aspirazione short ram GruppeM, camme Schrick, scarico centrale e finale Supersprint, e relativa rimappa....
                            Poi per l'assetto un paio di cose rergolabili... Bilstein PSS9, barre antirollio H&R regolabili, powerflex dappertutto, modulo Haldex HPP rimappato...
                            tra l'altro tra una cosa e l'altra ho risparmiato una 50ina di kg di peso sono pi? o meno a 1430 kg con poca benzina nel serbatoio...

                            ...ah! ...perche cambiare le came ti sembra un tuning leggero? ...vabb?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by dadeejay View Post
                              40 cv... b?... aspirazione short ram GruppeM, camme Schrick, scarico centrale e finale Supersprint, e relativa rimappa....
                              Poi per l'assetto un paio di cose rergolabili... Bilstein PSS9, barre antirollio H&R regolabili, powerflex dappertutto, modulo Haldex HPP rimappato...
                              tra l'altro tra una cosa e l'altra ho risparmiato una 50ina di kg di peso sono pi? o meno a 1430 kg con poca benzina nel serbatoio...
                              alla faccia del soft tuning

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                No b? dai... per le R32 questo ? soft tuning....

                                Il VERO tuning ? questo....:



                                http://www.rothe-motorsport.de/marke...olf_4_r32.html (ocio al terzo step da 596 cv...)

                                Tra parentesi tutta roba affidabile, decine e decine di R32 da 350 a 450 cv che girano ogni giorno come orologi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X