Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di un pick up cinese....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    Dove la trovo una concessionaria che vende il Great Wall Steed?

...aiutatemi...
    Bravo... se lo rompi fai prima a cambiarlo che ripararlo. dai che almeno rispetto all'Alfa fai passi avanti di marchio! buahaha.. scherzo..
    Last edited by mito22; 04-06-09, 11:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Bravo... se lo rompi fai prima a cambiarlo che ripararlo. dai che almeno rispetto all'Alfa fai passi avanti di marchio! buahaha.. scherzo..

...dici che si rompe prima di una Evo6? bahahahahauh scherzo

Comment

• Font Size
        io ho preso un nissan navara modello Le, caricato con sponda abbassata apriliona e tutto il materiale, su pickupspecialties.com ho preso sponda di protezione vano carico su cui ho messo targa ripetitrice e carico sporgente (non importava ma cosi non c'e' proprio verso di dirmi nulla) pedana carico di 230 e scalettina da camper da 15 euro per aiutami nella salita( ma sempre sul sito usa che ti ho detto c'e' una pedana da 240 che fa anche cancellino posteriore).
        in configurazione LE ha delle rifiniture da suv, consumi 10l x 100km.. con aria condizionata, velocit? di crocere di tutto rispetto e assetto ottimo.
        dal balestraio ho anche sentito per abbassare di 10cm cosi si migliora tutto..
        assicurazione: come 3a vettura 750? senza incendio e furto (compresi nella rata del finaziamento per 2 anni), bollo per 9mesi 31?.
        detraibile al 100%.

Comment

• Font Size
          dimenticavo: nissan, non guardare i prezzi di listino, hanno grossi margini, i più alti in campo automobilistico, arrivano fino al 35% di sconto ma possono fare altro grazie a campagne interne nissan sulla valutazione usato, il mio caso:
          smart roadster pubblicitaria, quota residua da pagare al leasing 10500, valore del mezzo 5500 (sigh nemmeno 2 anni e pagata 18000), altre concess nemmeno mi cacavano...loro estinzione completa e finanziato tutto l'importo pari a 35500 super scontato con accessori: telo post, gancio e kit ipod...

Comment

• Font Size
            ue vorrei specificare che non è per me

Comment

• Font Size
              johnny, ma i 18 ce li fai mettere?
              buahahahaha
              SCHERZO!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                mmmmhhhhh, cell? anche io la 147

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975 View Post
                  johnny, ma i 18 ce li fai mettere?
                  buahahahaha
                  SCHERZO!

taci val? che sti rottami cinesi monteranno i 14

Comment

• Font Size
                    Io lascerei stare i cinesi a prescindere

E se dovessi stare su quello che offre il mercato non cinese andrei diretto di Isuzu D-MAX il 3.0 td con intercooler l'euro 4 per capirci è una bomba e aziendali si trovano col prezzo mooooolto buono!

Comment

• Font Size
                      ...solo se dico 3.0 a mio suocero mi piglia per matto... ...non c'è il 1.6 diesel?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Io lascerei stare i cinesi a prescindere

E se dovessi stare su quello che offre il mercato non cinese andrei diretto di Isuzu D-MAX il 3.0 td con intercooler l'euro 4 per capirci ? una bomba e aziendali si trovano col prezzo mooooolto buono!
                        bah... l'hummer ? diventato cinese... li lasciamo stare proprio tutti tutti?

Comment

• Font Size
                          Oddio.... se to suocero el deve far la fighetta.... giralo su un vecchio skoda pick up con sedili posteriori a scomparsa che uscivan all'aria sul cassone
                          Se no fa un giro dai conce o in cembra... che magari qualche affare te lo trovi
                          Il D MAX è carino... Solo che usato HARD (che no credo sie el caso del suocero) fa na brutta fine

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...solo se dico 3.0 a mio suocero mi piglia per matto... ...non c'? il 1.6 diesel?
                            dige che l'ei miliesei che nol se scorge

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              un bel lada niva.....spesa bassa...motore ke dura fino all'infinito ed oltre...consumi ridottissimi...se davvero serve solo per al campagna..io prenderei questa...far? cacare esteticamente ma ? funzionale
                              Quotissimo! Certi numeri!

Comment

X
                              Working...
                              X