Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho voglia di un pick up cinese....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa scusa scusa,retifico non è carraro che ha sta marca ma la yellow car sempre a padova

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY View Post
      bhuaahauhuhauha sul gta mettici mio suocero e il tempo raddoppia

certo che il suocero del mitico jhonny con un auto cinese mi fa pensare che ? incazzato con te
      ma quell'auto che publicizza Anna Falchi mi sembra carina,la fanno pik up???

Comment

• Font Size
        Linauto s.a.s
        via brennero 206
        Trento

qua trovi anche una prova

Comment

• Font Size
          ho visto che sei di Trento

toh

(tasto destro VISUALIZZA IMMAGINE se non non si legge na cippa)
          Last edited by dAn89; 02-06-09, 19:53.

Comment

• Font Size
            mmm.. ma perchè non un L200 usato piuttosto?

Comment

• Font Size
              mi spiace...

Comment

• Font Size
                Jo....

Prima vendi la GTA

Ora cerchi un catafalco cinese...

Ti sei rincoglionito?

Comment

• Font Size
                  un bel lada niva.....spesa bassa...motore ke dura fino all'infinito ed oltre...consumi ridottissimi...se davvero serve solo per al campagna..io prenderei questa...far? cacare esteticamente ma ? funzionale

Comment

• Font Size
                    ...allora vediamo scorpion cosa compreresti tu... ...su forza consigliami...
                    isuzu D-max

Comment

• Font Size
                      ...va che avete quasi ragione ...però un pò ha ragione anche mio suocero ...inutile spendere tanti soldi ...quello li ...il great wall ...costa poco ...ed è bellino ....e sottolineo "ino"

...gli ho consigliato anchio l'usato ...io sono mr usato ...non comprerei un auto nuova neanche morto ...ma lui vuol dar dentro il vecchio catorzo che ha ...una megane ...per gli incentivi...

...speed.... guarda la gta va perche è ora di cambiarla ....col suocero ho puntato subito al Nissan Navara ...ma la suocera tira indietro ...non so neanche cosa centra lei ...ma porco diavolo cosi è la situazione ....devo salvare il salvabile!!!! ...e portare a casa il risultato...!!!!

Comment

• Font Size
                        io quoto la campagnola

Comment

• Font Size
                          ...me l'ha chiesto mio suocero ...solo non trovo nessuna concessioanria per andare a vederlo...

...a dirla tutta non mi sembra neanche malaccio...

lo sai vero che 'pare che' quella marca fa solo autocarri (anche i suv lo sono) perch? altrimenti non passerebbe i crash test per autovetture? (quelli per autocarri sono MOLTO meno selettivi)

questo ? un esempio http://www.youtube.com/watch?v=WHMja11jZgI .a prima vista sembra che non sia poi cos? male... ma attenzione. ? Ncap, non EURONCAP... quindi i parametri del crash sono differenti... magari ? stato fatto a 40 all'ora anzich? a 60 (?) come in europa.

se vuoi un pickup da poco, ma che vada bene, consiglia a tuo suocero la Mahindra. Sono i mezzi di una volta, che ovviamente oggi costano nulla. Sono indiani, e fatti su licenza dei amrchi originari. li ho visti al motor show e a differenza di great wall, chery, brillance, mi davano la sensazione di solidit?, cos?' come i Martin Motors.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            isuzu D-max
                            lo consiglierei anche io. ne ho uno in sede e mi da una ottima impressione. non troppo spartano, ma sostanzioso, e con un look non faraonico che nel fuoristrada ti toglierebbe il divertimento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                              Linauto s.a.s
                              via brennero 206
                              Trento

qua trovi anche una prova

http://www.mondofuoristrada.it/it/81...l_steed.html,1
                              esatto.....l'ho visto fuori parcheggiato.... sembra una macchina della playmobil

Comment

• Font Size
                                Ma per carità non comprare cinese!! Hanno la qualità costruttiva di una fetta biscottata! Se poi è per farne un uso spartano tipo portarla in campagna, prenderci i fossi ecc. rischi che ti si smonti sotto al culo!! :O

Toyota Hilux anche con 10 anni e 300.000km , tanto è stato scientificamente provato da Top Gear che è indistruttibile

Comment

X
                                Working...
                                X