Originally posted by LoreXS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la nuova Z4
Collapse
X
-
Originally posted by marcus View Postil motore è limitato a 306 cavalli,altrimenti andrebbe piu dell'm3
Originally posted by benjofactory View Postallora buzzy sei un piglianculo perchè l'hai provata prima di me
cmq detto questo kart o non kart, ferma o veloce, mi piacerebbe averne una sotto al culo
Comunque non dovevi cambiare veiCULO ? E facciamola girare quest'economia no ?!
Originally posted by benjofactory View Postquasi effetto redbull oserei dire
Originally posted by AndreGixxer View PostRESPECT uomo ! tanta invidia mi hai procurato
Originally posted by alexab13 View PostPorca vacca, l'hanno fatta davvero bella!(quel muso mi fa impazzire!)
La mia prox auto doveva essere una Cayman o un 996 4S cabrio. Ora ci aggiungo anche questa!
Originally posted by mito22 View PostIo l'ho vista dal vivo...
La Z4 vecchia fa schifo a confronto.. questa è una bella macchina.. la vecchia era una piccola Z3 un pò appuntita...
Gran bella davvero.. bellissima anche se non la prenderei mai.
Non è mia (purtroppo ) ma dopo averla provata se avessi i soldi la prenderei a occhio chiusi ... anche la qualità delle finiture interne è esagerata con cruscotto e plancia rivestiti in pelle ... sospensioni attive regolabili in base al tipo di guida, erogazione ottima (una retta con il bistadio ) etc. etc.
Ha solo due difetti:
- è veramente difficile andare piano
- se si guida allegri consuma veramente parecchioLast edited by buzzy84; 03-06-09, 12:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostGuoto (piglianculo a parte ) spero di averla sotto il culo in altra occasioni anche se ? spesso (guardaunpo' ) impegnata
Comunque non dovevi cambiare veiCULO ? E facciamola girare quest'economia no ?!
ma non ho sufficente baGGet per prendere questa
Comment
X
Comment