Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho provato la nuova Z4
Collapse
X
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostScusa ma forse l'ho additata come l'auto pi? stabile in circolazione ?
Ripeto prima di esprimere giudizi bisognerebbe provarla
poi se con questo restayling hanno fatto un passo avanti cos? grande mi ricreder? , ma non credo l'abbiano stravolta cos? tanto
Comment
-
Originally posted by 237 View Postho spesso occasione di girare in pista con delle Z4 (fino ad ora vecchio modello)... ottimi telai e assetti votati alla sportività, ma non certo definibili dei kart
poi se con questo restayling hanno fatto un passo avanti così grande mi ricrederò , ma non credo l'abbiano stravolta così tanto
Per te può essere una gondola, per me piantata è un discorso soggettivo (forse ?!) fattostà che ieri in quella curva presa a 150 (autobahn ) non si è scomposta di un mm e direi che questo per un uso stradale è più che sufficienteLast edited by buzzy84; 01-06-09, 13:04.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMassiiii ... che cavolo ho fatto ad usare il termine kart ... il discorso di tenuta ? soggettivo ... ho usato il termine di kart perch? la vettura in questione ? bella piantata ... poi, come ripeto, se si cerca (come al solito) il confronto in senso assoluto c'? sempre una macchina pi? stabile e che v? meglio ...
Per te pu? essere una gondola, per me piantata ? un discorso soggettivo (forse ?!) fattost? che ieri in quella curva presa a 150 (autobahn ) non si ? scomposta di un mm e direi che questo per un uso stradale ? pi? che sufficiente
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Porca vacca, l'hanno fatta davvero bella!(quel muso mi fa impazzire!)
La mia prox auto doveva essere una Cayman o un 996 4S cabrio. Ora ci aggiungo anche questa!
Comment
-
Io l'ho vista dal vivo...
La Z4 vecchia fa schifo a confronto.. questa ? una bella macchina.. la vecchia era una piccola Z3 un p? appuntita...
Gran bella davvero.. bellissima anche se non la prenderei mai.
Comment
X
Comment