Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la nuova Z4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post

Si ... e allora visto che ci siamo mettiamoci dentro anche l'X-Bow ... il metro di paragone ? con auto nella norma ...
    allora tra le auto "nella norma" metterei S2000 e Cayman S come auto che pi? si avvicinano al "kart"

Comment

• Font Size
      Originally posted by 237 View Post
      allora tra le auto "nella norma" metterei S2000 e Cayman S come auto che pi? si avvicinano al "kart"
      Scusa ma forse l'ho additata come l'auto pi? stabile in circolazione ?
      Ripeto prima di esprimere giudizi bisognerebbe provarla

Comment

• Font Size
        Scusa ma forse l'ho additata come l'auto pi? stabile in circolazione ?
        Ripeto prima di esprimere giudizi bisognerebbe provarla
        ho spesso occasione di girare in pista con delle Z4 (fino ad ora vecchio modello)... ottimi telai e assetti votati alla sportivit?, ma non certo definibili dei kart
        poi se con questo restayling hanno fatto un passo avanti cos? grande mi ricreder? , ma non credo l'abbiano stravolta cos? tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post
          ho spesso occasione di girare in pista con delle Z4 (fino ad ora vecchio modello)... ottimi telai e assetti votati alla sportività, ma non certo definibili dei kart
          poi se con questo restayling hanno fatto un passo avanti così grande mi ricrederò , ma non credo l'abbiano stravolta così tanto
          Massiiii ... che cavolo ho fatto ad usare il termine kart ... il discorso di tenuta è soggettivo ... ho usato il termine di kart perché la vettura in questione è bella piantata ... poi, come ripeto, se si cerca (come al solito) il confronto in senso assoluto c'è sempre una macchina più stabile e che và meglio ...
          Per te può essere una gondola, per me piantata è un discorso soggettivo (forse ?!) fattostà che ieri in quella curva presa a 150 (autobahn ) non si è scomposta di un mm e direi che questo per un uso stradale è più che sufficiente
          Last edited by buzzy84; 01-06-09, 13:04.

Comment

• Font Size
            Massiiii ... che cavolo ho fatto ad usare il termine kart ... il discorso di tenuta ? soggettivo ... ho usato il termine di kart perch? la vettura in questione ? bella piantata ... poi, come ripeto, se si cerca (come al solito) il confronto in senso assoluto c'? sempre una macchina pi? stabile e che v? meglio ...
            Per te pu? essere una gondola, per me piantata ? un discorso soggettivo (forse ?!) fattost? che ieri in quella curva presa a 150 (autobahn ) non si ? scomposta di un mm e direi che questo per un uso stradale ? pi? che sufficiente
            che sia un'ottima macchina che non difetta minimamente sul foronte della stabilit? non si discute

Comment

• Font Size
              BMW uber alles (quasi quasi la ordino l'anno prossimo)

Comment

• Font Size
                il motore ? limitato a 306 cavalli,altrimenti andrebbe piu dell'm3

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcus View Post
                  il motore ? limitato a 306 cavalli,altrimenti andrebbe piu dell'm3
                  Ma l'M3 non ne ha 420 ?

Comment

• Font Size
                    allora buzzy sei un piglianculo perchè l'hai provata prima di me

cmq detto questo kart o non kart, ferma o veloce, mi piacerebbe averne una sotto al culo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma l'M3 non ne ha 420 ?
                      si ma da motore della Z4 potrebbero tirar fuori pi? cavalli che dal motore della M3 contando che pesa anche meno....

Comment

• Font Size
                        e poi con il biturbo è super lineare come erogazione

Comment

• Font Size
                          quasi effetto redbull oserei dire

Comment

• Font Size
                            RESPECT uomo ! tanta invidia mi hai procurato

Comment

• Font Size
                              Porca vacca, l'hanno fatta davvero bella!(quel muso mi fa impazzire!)
                              La mia prox auto doveva essere una Cayman o un 996 4S cabrio. Ora ci aggiungo anche questa!

Comment

• Font Size
                                Io l'ho vista dal vivo...

La Z4 vecchia fa schifo a confronto.. questa ? una bella macchina.. la vecchia era una piccola Z3 un p? appuntita...

Gran bella davvero.. bellissima anche se non la prenderei mai.

Comment

X
                                Working...
                                X