Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lancer evo X FQ-400..che bestia!
Collapse
X
-
-
io ci sono salito su quella del mio amico che e' la versione da 300 cv full optional circa 45k euro l'ha pagata, a salirci e guidarla e' 1 mostro, senza volerlo complice anche il conta km in miglia grandi ti ritrovi a velocita assurde dove nn puoi difatti dopo 1 sett che l'aveva gli han ritirato la patente era a 60 MIGLIA dove c'era il limite 50 esteticamente nn mi piace proprio anzi aparte il muso dietro fa schifo confronto alle altre ma come motorizzazione,telaio e tutta la meccanica e' davvero un gran mezzo peccato che come gia detto va trp forte x usarla cm macchina in citta con i limiti che ci sono
Comment
-
per tutti quelli a cui sta macchina : datemi solo 500 euro a testa e per sto prezzaccio modico mi immoler? al posto vostro comprandola e ricevendo i dovuti insulti
degustibus ovviamente, ma diamine ? una EVO mica una macchina da mandarino anni '90 !
Comment
-
beh ovvio che sono chiacchiere da bar... come quelli appassionati di calcio che manco sanno magari tirar eun rigore.. ma a detta della stampa questa evo 1° non è piu' una evo.. grezza e rabbiosa 2° prestazionalmente è anche peggiorata
Comment
X
Comment