Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma daidegas i QUAD non li tratta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma daidegas i QUAD non li tratta?

Sono venuto qua a postare, perch? ho visto che non c'? una sezione dedicata ai quad o ad atv per fuoristrada, ecc. ecc.

Ero intenzionato all'acquisto di una robetta del genere, una roba tranquilla, ma non ho idea di cosa e dove... qualcuno mi consiglia?

Ho visto che yamaha, qualcosa di carino lo ha, ma azz 9mila n?uri... non ? tantino?
    La mia amata kawasaki ne ha 1, ma fa letteralmente ribrezzo
    Honda devo sempre vedere, suzuki boh... qualcosa di italiano non c'? giusto?

Ciauz e scusate se ho cannato sezione.

• Font Size
    io ho il kymco mxu 500...mooooolto tranquillo... però diverte.. ed è un bel mezzo di trasporto !

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Più che altro ti dico la verità, io cerco un mezzo per l'asfalto (fuoristrada pesante per ora non posso farlo ) , la cilindrata, va bene anche poco stile 250-350... a proposito avevo visto l'yfm250r, sai per caso com'è? Ho visto che è a marce, ma ho saputo che ci sono pure con variatore... per un uso tranquillo, meglio il variatore (ho la mano sinistra che ancora non va bee per una frizione)?
        Sai qualche modello sullo stile yamaha yfm che mi piace molto, però con variatore?

Ciauz

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry.46 View Post
          che spettacolo!!! :eek2: :fame?: :fame?: ? fantastico!!!

io 4 anni fa l'ho provato mi sono divertita tantissimo ed ero anche intenzionata a comprarmene uno al posto dello scooter

Comment

• Font Size
            al posto dello scooter avresti fatto benissimo senz'altro...eh eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by RePSoL777 View Post
              Pi? che altro ti dico la verit?, io cerco un mezzo per l'asfalto (fuoristrada pesante per ora non posso farlo ) , la cilindrata, va bene anche poco stile 250-350... a proposito avevo visto l'yfm250r, sai per caso com'?? Ho visto che ? a marce, ma ho saputo che ci sono pure con variatore... per un uso tranquillo, meglio il variatore (ho la mano sinistra che ancora non va bee per una frizione)?
              Sai qualche modello sullo stile yamaha yfm che mi piace molto, per? con variatore?

Ciauz
              yamaha yzf 450 a gas.. ha un motorone bello cazzuto,il mio amico lo vende a 5000 euro,bianco,nuovo di pacca.. avr? 4-500 km

Comment

• Font Size
                yamaha yzf 450 a gas.. ha un motorone bello cazzuto,il mio amico lo vende a 5000 euro,bianco,nuovo di pacca.. avr? 4-500 km
                Ti dico la verit?... ho visto il Kawasaki KFX450R 450cc... favoloso... sar? poi quel verde lime kawasaki... non so, lo amo gi?

irottolavo un p?, per? non ho capito una cosa... il cambio, ? un cambio classico a leva sul piede o qualcosa di strano?
                Perch? qua c'? scritto questo, e poi c'? quell'immagine...

...ditemi voi io non ci capisco un razzo

SBAV SBAV SBAV

Comment

• Font Size
                  QUELLO è SEMPLICEMENTE L'ACCELERATORE... CON INVERTITORE (che sarebbe la retro )
                  però il modello a marce ha il cambio esattamente come una moto,poi ci siono modelli tipo l'honda rincon (che ho avuto per un mesetto) che hanno il sequenziale con bottone accanto alla manopola,ma lo sconsiglio,è una cagata !

Comment

• Font Size

And this???????????????????

Comment

• Font Size
                      this is fake :-) :LOL:

Comment

• Font Size
                        soloruotepernoi

Comment

• Font Size
                          QUELLO ? SEMPLICEMENTE L'ACCELERATORE... CON INVERTITORE (che sarebbe la retro )
                          per? il modello a marce ha il cambio esattamente come una moto,poi ci siono modelli tipo l'honda rincon (che ho avuto per un mesetto) che hanno il sequenziale con bottone accanto alla manopola,ma lo sconsiglio,? una cagata !
                          Ecco... mi immaginavo chissacosa

Perch? quel cambio sequenziale ? una cahata? Ha la frizione cmq?

Ciauz

Comment

• Font Size
                            madoooonnnnneee che strafigataaaaaaa

Comment

• Font Size
                              al posto dello scooter avresti fatto benissimo senz'altro...eh eh
                              non ? detto

Comment

X
                              Working...
                              X