Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

migliorare frenata navara pickup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

migliorare frenata navara pickup

si puo migliorare la frenata?
    non ? ce freni poco..considerando il peso..ma ? il come.. per una frenata decisa bisogna premere decisamente A FONDO IL PEDALE,molto a fondo..per i miei gusti troppo, no nc'e' modo di rendere l'azione pi? immediata?..certo la modulabilit? ? importante nel fuoristrada, ma in citt? in caso di "cretino improvviso che si ferma o fa qualcosa" serve tutto e subitom,tanto a sopperire ci pensa l'abs...

• Font Size
    prova a mettere tutti i tubi in treccia metallica...

Comment

• Font Size
      anche io ho il navara e devo dire che la questione freni è l'unica cosa che mi ha deluso.
      venendo da macchine sportive mi aspettavo che frenasse meno ma non a questo livello.
      comunque basta farci l'abitudine.
      io credo che basti cambiare i dischi davanti che per la tipologia e la massa del mezzo sono ridicoli.
      dietro credo che con i tamburi si possa fare ben poco

Comment

• Font Size
        dischi dici.........ma cambiando il diametro la pinza come la metto..devo fare una staffa per spostarla?????
        la treccia metallica che farebbe...mica aumenta la potenza idraulica, evita che scaldando freni meno a causa della dilatazione della gomma...

Comment

• Font Size
          Originally posted by tigerjacopo View Post
          dischi dici.........ma cambiando il diametro la pinza come la metto..devo fare una staffa per spostarla?????
          la treccia metallica che farebbe...mica aumenta la potenza idraulica, evita che scaldando freni meno a causa della dilatazione della gomma...
          io credo che qualcosina si possa fare.
          hai visto quanto sono piccoli i dischi nei cerchi?

i tubi in treccia dovrebbero rendere la frenata un pò più pronta, espandendosi di meno

Comment

• Font Size
            provate a cambiare pastiglie.......

cambiar dischi vuol dire cambiare tutto..attacco pinza etc....

poi bisogna vedere se per quel tipo c'è aftermarket....penso di no...

Comment

• Font Size
              ? una tipologia di macchina che non ? pensata per andar forte, per cui i freni son rapportati. si lasciano cos? e se c'? bisogno di frenare all'improvviso si pesta il freno, visto che ha l'abs ci pensa quello a non farti bloccare le gomme. ? gi? un lusso che ha l'abs. sempre secondo coem vedo io questi mezzi

Comment

X
              Working...
              X