Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri Al Semaforo Il Diavolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ieri Al Semaforo Il Diavolo

Mi si affianca una catheram ( o westfield.. insomma le lotus seven replica con motore da moto iper leggere...)

in 10 secondi chiedo vita morte e miracoli: motore ninja 1000 (o 1200 non ho capito) potenziato ( 190 cv ) peso circa 480 kg, freni ceramica se non erro....... il figlio di circa 8 anni di fianco ( lato sinistro , aveva guida a destra) incastonato nel sedile racing con cinture a 4 punti....

gli impongo di scannare ( mai vista cosi' da vicino, solo in pista e da lontano..)
    lui mi anticipa che le gomme erano alal frutta ma non nascondeva l'assenso...

parte e mi godo la scena....

voi nonavete idea.................... sicuramente uno 0-100 prossimo ai 3 secondi.... il motore che ne ha sempre proprio come sulle moto... ad occhio e croce è arrivato sui 200km/h in 300 metri........... senza tetto, parabrezza ridotto all'osso.. portiere praticamente nulle

un adorabile malato terminale di mente... non oso immaginare sul misto come sia da guidare quell'aggeggio.. so solo che è imbattibile se riesci a non fare testacoda

praticamente questa

Last edited by ponteHRC; 25-05-09, 20:32.

• Font Size
    che bestia :Q_________ la voglio! ..magari XD

Comment

• Font Size
      Meco...

Comment

• Font Size
        vista qualche settimana fa.. verde e alluminio... sembra un kart... non oso immaginare che succede se un suv non ti vede in città...

Comment

• Font Size
          ma ha motore di moto? messo davanti?

Comment

• Font Size
            io voglio la R500 nel mio box

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              vista qualche settimana fa.. verde e alluminio... sembra un kart... non oso immaginare che succede se un suv non ti vede in citt?...

buahah in effetti dev'essere na goduria cmq quel trabicolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                Mi si affianca una catheram ( o westfield.. insomma le lotus seven replica con motore da moto iper leggere...)

in 10 secondi chiedo vita morte e miracoli: motore ninja 1000 (o 1200 non ho capito) potenziato ( 190 cv ) peso circa 480 kg, freni ceramica se non erro....... il figlio di circa 8 anni di fianco ( lato sinistro , aveva guida a destra) incastonato nel sedile racing con cinture a 4 punti....

gli impongo di scannare ( mai vista cosi' da vicino, solo in pista e da lontano..)
                lui mi anticipa che le gomme erano alal frutta ma non nascondeva l'assenso...

parte e mi godo la scena....

voi nonavete idea.................... sicuramente uno 0-100 prossimo ai 3 secondi.... il motore che ne ha sempre proprio come sulle moto... ad occhio e croce è arrivato sui 200km/h in 300 metri........... senza tetto, parabrezza ridotto all'osso.. portiere praticamente nulle

un adorabile malato terminale di mente... non oso immaginare sul misto come sia da guidare quell'aggeggio.. so solo che è imbattibile se riesci a non fare testacoda

praticamente questa

auto ci aveva fatto una mai prova comparativa .. con ferrari e lamborghini in pista ... non ti dico quanti secondi hanno preso a testa
                dove le altre auto frenavano prima delal curva ... con il cateram entravano in pien osenza frenare ..
                Last edited by cocis; 26-05-09, 12:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  io voglio la R500 nel mio box
                  Io mi accontenterei di una 400...

Adoro quelle auto!!

Comment

• Font Size
                    Vista girare a Misano....
                    e guarda caso il proprietario era di San Marino

Comment

• Font Size
                      Ehi Ponte, non ti piace il video postato pochi giorni fa?

Secondo me non lo sorpassa subito per non far capire che proprio non c'? storia..... si vede che non tira e che lascia fare un p? l'Hyper....

Comment

X
                      Working...
                      X