com? questa??secondo me non male poi per il prezzo che fanno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postma possibile che devi sempre prendere macchine del cazz???
**** dalla cougar a questa...di male in peggio
dai ragazzi il benzina 15k non ci compri neanche la 500 a momenti...e poi 10 anni di assicurazione pagati
se quello stronzo maledetto del gasista avesse fatto le cose come *** comanda avevo in mano ancora un gioiellino
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by andyp View Postcomè questa??secondo me non male poi per il prezzo che fanno..
http://www.chevrolet.it/cruze/cruze-index.html
Scusate m'è uscitaLast edited by Asto Delta; 25-05-09, 20:11.
Comment
-
a me mica dispiace più di tanto, direi che è pure carina e che con 18.000 euro ci si porta a casa un TD da 150cv con 10 anni (10 ANNI) di assicurazione pagati (quindi risparmio di minimo 6000 euro!!).
non male anche se preferirei vederla dal vivoLast edited by freddy.bike; 26-05-09, 07:13.
Comment
-
io penso che nessuno se la sogni di notte ma vista sotto un punto di vista diverso direi che potrebbe essere una buona scelta, carina di estetica e con un prezzo buono, motore diesel potente, assicurazione pagata per 10 anni
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
a volte mi soprendete... osannate la nuova delta che a parer mio è inguardabile e denigrate una macchinetta tutto sommato gradevole, vabbò sarò io la pecora nera dei gusti degli italiani :-)
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Posta volte mi soprendete... osannate la nuova delta che a parer mio ? inguardabile e denigrate una macchinetta tutto sommato gradevole, vabb? sar? io la pecora nera dei gusti degli italiani :-)
p.s. per? la delta ? ingurdabile solo di profilo
non sto dicendo che sia la macchina dei sogni se per? ti fai due conti come macchina non ? male..ovvio ? da vedere dal vivo..cmq che dire se si pensa a quello che era daewoo qualche anno fa,va be che ora ? chevrolet per?..
Comment
X
Comment